in due settimane ho preso 1 CHILONE
ma come??

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ma forse perchè prima o poi dovevi metterlo su quel chilone!!abigaille ha scritto:pppperchè pppperchèèèè ppppeeeerchèèèèè
ma come??![]()
credo ci sia il momento dell'esplosione.abigaille ha scritto:pppperchè pppperchèèèè ppppeeeerchèèèèè
ma come??![]()
boo ha scritto:credo ci sia il momento dell'esplosione.abigaille ha scritto:pppperchè pppperchèèèè ppppeeeerchèèèèè
ma come??![]()
benvenuta, amica mia, nel club dei gonfiabili
Anna73 ha scritto:E occhio perchè gli ultimi 2 mesi sono ancora peggioboo ha scritto:credo ci sia il momento dell'esplosione.io sono arrivata a prendere anche 1 kg a settimana
![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:E occhio perchè gli ultimi 2 mesi sono ancora peggioboo ha scritto:credo ci sia il momento dell'esplosione.io sono arrivata a prendere anche 1 kg a settimana
![]()
![]()
![]()
un CHILONE sul CHIULONEabigaille ha scritto:pppperchè pppperchèèèè ppppeeeerchèèèèè
ma come??![]()
ma in pratica da inizio gravidanza quanto sei aumentata? e in quanti mesi?boo ha scritto:Lorena, cara... io non sono inserita in prima pagina![]()
Comunque, 54,7.
In una settimana quindi 4 etti. Se continuo così, rischio i 2 chili in più per il prossimo tagliando. Vediamo...
Il peso generale potrebbe anche andare bene, secondo canoni ufficiali: da 47,8 a 54,7 in 23 settimane (quindi 6 mesi inoltrati).simo19691 ha scritto:ma in pratica da inizio gravidanza quanto sei aumentata? e in quanti mesi?
Si in effetti lo sbalzo è stato notevoleboo ha scritto: Cinque chili in un mese sono IM-PEN-SA-BI-LI.
Non so.Anna73 ha scritto:Si in effetti lo sbalzo è stato notevoleboo ha scritto: Cinque chili in un mese sono IM-PEN-SA-BI-LI.ma lei non ti ha detto da cosa può essere dipeso? Ti sei effettivamente ingozzata tu? (perchè mi pare strano che il piccolo abbia avuto uno sbalzo di crescita così pesante
o che il liquido sia aumentato tutto di botto in un mese
).