però è difficile adesso per me.. ufff..

Moderatori: Steve1973, samantha.l
io non mi preoccuperei più di tanto (che poi lo stress non ti fa bene...)boo ha scritto:È un periodaccio generalizzato insomma...
Sun ti ringrazio. Il problema è che la mongolfieraggine è proprio localizzata... continuo ad avere braccine, gambine, viso con le guance scavatine...
E pancione.
Non so come fare.
Ah bella soddisfazionebellivy ha scritto:uff almeno tu ci vai...samantha.l ha scritto:IERI di nuovo 56.5 ...uff, e sono pure andata in palestra
io ho male a un ginocchio e non riesco nemmeno ad andarci in palestra
è per quello che non mi peso... so già che non ho perso niente non facendo movimento![]()
se ti può consolare nemmeno ioboo ha scritto:Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation...
sei sicura che tu stia ingrassando e non sia invece ritenzione idrica o liquidi?boo ha scritto:Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation...
ma non dovrei enormizzarmi tutta allora?Federinik ha scritto:sei sicura che tu stia ingrassando e non sia invece ritenzione idrica o liquidi?boo ha scritto:Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation...
credo di si...anche perchè la ritenzione soprattutto sulle gambe si vede proprio...boo ha scritto:ma non dovrei enormizzarmi tutta allora?Federinik ha scritto:sei sicura che tu stia ingrassando e non sia invece ritenzione idrica o liquidi?boo ha scritto:Il problema è che NON SO COME FARE per fermare 'sta escalation...
Bentornata Lorena, non ce la potevo fare a star dietro a tutti, mi sono persaLorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc
Aggiornati:
Cyber
Boo
Sunset
Betty
Arianh
Altri aggiornamenti ho visto li ha fatti Sam
Quanto a me... la settimana in Nord Europa mi ha tolto il ben fatto ed ha aggiunto 200 gmenomale che 700 li avevo persi, sennò!!!! Però rinunciare al cioccolato e alle birre belgi
Va bene, sono di nuovo a dieta.
Ciao tesora, grazie!Lorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc
Aggiornati:
Cyber
Boo
Sunset
Betty
Arianh
santa donna, meno male che sei tornata e mi hai inserito!!!Lorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc