posso anch'io?

Grazie anche a te Simo del commentoSIMO&CO. ha scritto:Grazie...una casa davvero luminosa!
Mi piace molto il bianco delle pereti accostato al parque. Quando ho visto la prima foto della cucina (la parte dispensa/forno/frigo)ho pensato subito alla mia...molto simile.
Una bella sala grande..., le nicchie sono davvero belle, forse le tende le avrei fatte un pò più lunghe...
Ciao Nancynancy77 ha scritto:Ciao Jndiana,
finalmente ho trovato il tempo di guardarmi per bene il tuo album... e devo dire che ne è valsa davvero la pena: hai una casa bellissima!
Riscontra pienamente i miei gusti, dal parquet (che avrò uguale) alle porte, all'illuminazione, alle nicchie... direi proprio tutto![]()
Le uniche cose che non mi fanno impazzire (ma sono inezie su tutto l'insieme) sono le tende e il lampadario sul tavolo in soggiorno.
La zona giorno è così accogliente e armoniosa, e ti invidio un sacco quella bella cucina grande con tutte le colonne, io mi chiedo dove metterò tutta la mia roba vista la cucina piccolina![]()
Molto curati ed eleganti i bagni, preferisco soprattutto quello del marito![]()
E la camera della principessa è davvero un piccolo regno, che bravi siete stati, ci starà così bene![]()
Non mi dispiacciono per niente le pareti così bianche, c'è il parquet che scalda l'ambiente e ci stanno proprio bene.... quasi mi son venuti i dubbi per la mia casetta, che avrà invece qualche parete colorata![]()
Complimenti ancora e ti dirò che non sembra proprio una casa non finita![]()
Il parquet è un rovere naturale spazzolato della Garbellottomire73 ha scritto:Complimenti hai una bella casa l'ingresso e soggiorno sono spaziosi e luminosi la vetrata dietro la tenda deve essere favolosa , non vorrei commentare la cucina che è un sognobella bellissima, anche i bagni sono belli mi piace di più quello del marito
dimenticavo il parquet che mi piace tanto mi dici il colore?
Brava e ancora complimenti
già sarà per quello..Jndiana ha scritto:Sai che non abbiamo dovuto abbassare il soffitto per mettere il soffione? Forse perche l'appartamento l'abbiamo acquistato "su carta" e tutte le tubature sono state messe in fase di costruzione...
Ciao Miridemiride ha scritto:complimentoni!!!!!! mi piace davvero tutto,sopratutto l'ingresso con tutte quelle nicchie e faretti![]()
una curiosità:ma le tende a pacchetto sono attaccate direttamente alle finestre?e in ke maniera?grazie mille
verotamy79 ha scritto:wow che bello il terrazzo con la parete rossa... le vetrate grandi sono da invidia...complimenti ancora
Torna a “Galleria fotografica”