da Principessaleila
Arriciao a tutti
"tiro su " di nuovo il mio post xche' ho il mio terzo preventivo ( se vi sto dando noia ditemelo che la pianto).
Come vi ho gia' scritto ho avuto il preventivo per la Logica della Copat..breve riassunto (ricordo le misure 1,86x1,93):
"Cucina Logica di Copat laccata lucida bianca, top in laminato con bordo in alluminio brillante,
elettrodimestici tutti classe A: p. cottura Ariston pf 750 astIX, forno Ariston fbsI aIX, frigo Ariston bcs 312a,lavello da una vasca e mezzo e sgocc. della Franke.Il preventivo prevede 4900 euro di cucina +2100 euro di elettrodomestici, alla fine risulterebbero 7000 euro ma mi farebbe uno sconto di mille euro...6000 euro compreso trasporto e montaggio"
Oggi ho ritirato il preventivo peruna cucina modello Vanity della Euromobil:
"Cucina modello Vanity bianca in polimerico lucido con pensili alti 96 cm x sfruttarla in altezza, anta a vasistas,top in laminato alto 4 cm con bordo in alluminio.Parte della base e' su misura x un angolo di circa 45°. Gli elletrodomestici sono tutti rex classe A:
P. cottura rex Px 64 xxV, forno Rex Multiquattro Plus, Frigo rex 22/10 FA, lavello da una vasca e mezza e sgocc.
della franke, miscelatori Giada, cappa non a vista. Il costo totale e' di 6336 euro + 95 euro se voglio il blumotion ed estrazione totale nei cassetti.Inoltre se voglio il top in quarzo devo aggiungere 1046 euro"
Adesso mi trovo qui a fare un confronto e qui mi entrate in gioco voi con i vostri pareri: il prezzo a sto punto conta poco visto che e' quasi uguale...vi chiedo fra Copat e Euromobil quale e' meglio?POi ho il dubbio:
una e' laccata l'altra e' laminata...non sono la stessa cosa...una ha elettrodomestici Ariston ma stando alle
descrizionei sui siti web, i modelli Ariston messi nel preventivo Copat sembrano battere di gran lunga i Rex
del preventivo Euromobil.....pero' sono perplessa...non so quale scegliere..ecco la domanda dunque: voi quale
cucina prendereste?qualle delle due e' meglio dell'altra?
Mi sa che mi sto incasinando la vita....grazier a tutti
Mary