Tormnando a casa tua, invece (non ho trovato la piantina) ti posso dire che, a livello cromatico, potresti puntare su un bianco non candido, o sul cenere, da caratterizzare con un secondo telino di un colore più deciso. Bene l'arancione, che si coordina ottimamente con il pavimento e - in generale - con il legno, e ti fornisce più libertà cromatica... inoltre invita alla riflessione (ne hai bisogno?

Inoltre un colore classico per le tende ed uno moda per le sopratende ti darà la possibilità di cambiare carattere all'ambiente anche con la sola sostituzione dei telini... e quindi con una modica spesa.
Se posso permettermi di segnalarti una buona azienda ti dico Taif (texarredo taif italia spa). L'offerta è variegata, abbondante e caratterizzata da un ottimo rapporto qualità - prezzo. I tessuti sono distribuiti in esclusiva su tutto il territorio nazionale. Alcuni negozi hanno solo le mazze (i cataloghi); i più forniti anche le collezioni in tirella (le sciarpe).
Ah

Lo so che ti ho detto poco... ma non posso fare di più senza vedere l'ambiente, conoscere le luci e capire il uto gusto/carattere.
preferisci i tessuti uniti, i fiorati, i tessuti trend... bha!
A risentirci!
