ehi...ma questo 3d lo avete abbandonato tutti? Nn sarete mica ormai tutti accoppiati

!
Allora vi aggiorno un po'. La ragazza che ho conosciuto è proprio un angelo, mi chiama sempre quando esce per sapere se voglio uscire con i suoi amici ed io non me ne lascio sfuggire una.
Così lo scorso mercoledì siamo andati in un pub/birreria..la birra mi fa abbastanza schifo, ma chi se ne frega...da bere ho rpeso un succo

...ma poi altre 2 mi hanno imitata
Sabtao invece abbiamo preso delle pizze da asporto e siamo andati nell'ufficio di uno del gruppo, poi una bella passeggiata al freddo, ma serata carina. Il bello è che lei mi presenta a tutti e loro sono molto alla mano e non mi hanno mai fatto sentire in imbarazzo o in difficoltà. Almeno per il momento mi è sembrato che non sono uno di quei gruppi chiusi che parlano delle loro cose facendoti sentire un pesce fuor d'acqua. Speriamo che pian piano possa riuscire a vivere di nuovo...ormai il grembiule della Cenerentola l'ho abbandonato e...la casa potrà anche non brillare ogni giorno, ma chi se ne frega...pulita sì, ma sempre luccicante non più
E poi il Natale quest'anno lo vedevo proprio nero...invece ho iniziato a dire a me stessa:"Ma chi se ne f0tte, l'albero l'ho sempre fatto, la casa l'ho sempre resa calda e Natalizia...e anche quest'anno farò così..per ME...anche solo per MEEEE!!! Speriamo però che non mi metta malinconia...