Ila, che bella panciona che hai..mi sa che mi batti alla grande!!!
E poi stai veramente bene. Hai un viso splendido...si vede proprio che sei serena!!!
Metto anch'io un paio di foto.
Il link è:
http://album.alfemminile.com/album/9mesi5
mentre la psw è: ranocchio
ovviamente tra qualche giorno la cambio...
iladoc ha scritto:I body sono di petit bateau....regalati dalla mamma!
Le tutine sono quella celeste e quella con le righe panna di prenatal; quella con le righe grige sempre di petit bateau, quella che ha ispirato le righe della cameretta di una marca sconosciuta che si chiama Absorba!
Dicevo che quella tutina mi ricordava qualcosa...io mi ero innamorata di quella linea, ma alla fine ho preso lo spezzato perchè impazzivo per la taschina nei pantaloni!!

(magari appena possibile aggiungo le foto dei miei acquisti all'album)
Complimenti per tutti gli acquisti fatti...i body sono veramente una meraviglia!!! Ho notato che sono a maniche corte...dite che sia meglio prenderli così? Io fino ad ora ne ho presi 3, ma sono tutti a maniche lunghe!!!
La cameretta poi è veramente ben studiata...io sono ancora nella fase "di che colore la pitturo?"...dite che è tardi?
Lorena ha scritto:Ragazze, ma non si usa da voi, soprattutto al primo figlio, che le cose "grosse" vengano regalate dai parenti più stretti?
Trio e cameretta regalati dalle nostre rispettive famiglie...non so se sia un'usanza, ma sicuramente ci tenevano a regalare qualcosa al nuovo arrivato! Oltretutto sono entrambi al primo nipote!!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno rassicurata per la scelta del lettino...stavo per entrare in crisi!!!