DOMANDA: ma con carta e biglietto siete state nel budget??? io ho già sforato col regalo! bigliettino a mano e carta riciclata?

Io spedirei.....loremir77 ha scritto:ricapitolando.
io ho tutto.. devo solo scrivere il biglietto e impacchettare tutto.
possiamo spedire o aspettiamo il gg stabilito?
in prima pag. c'è scritto "termine invio regali"..betty_boop ha scritto:Io voto per aspettare il giorno stabilito, così:
1) non si svelano le coppie
2) a me arriva in ufficio, devo avvertire qualche giorno prima dell'arrivo del pacco, se so + o - quando parte ho un'idea di massima su quando potrebbe arrivare...
se non pesa tanto ti conviene la raccomandata, potresti stare sui 5 euro e in 3 giorni ce l'hai!Verderia ha scritto:Io spedirei.....loremir77 ha scritto:ricapitolando.
possiamo spedire o aspettiamo il gg stabilito?![]()
Userò poste italiane, il pacco ordinario fino a 20 kg costa 7,00 Euro, con consegna a domicilio entro 5 gg, sab dom escluse.
Hai ragionearianh ha scritto:se non pesa tanto ti conviene la raccomandata, potresti stare sui 5 euro e in 3 giorni ce l'hai!Verderia ha scritto:Io spedirei.....loremir77 ha scritto:ricapitolando.
possiamo spedire o aspettiamo il gg stabilito?![]()
Userò poste italiane, il pacco ordinario fino a 20 kg costa 7,00 Euro, con consegna a domicilio entro 5 gg, sab dom escluse.
No ma infatti la mia era una preferenza eh... intendevo che potendo sceliere io preferirei che fossero spediti tutti assieme, non intendo tutti l'11, ma più o meno in quella settimana, poi che sia il 7, il 9 o il 10 poco cambia... ma più che altro per questioni organizzative, per avvertire in ufficio.loremir77 ha scritto:in prima pag. c'è scritto "termine invio regali"..betty_boop ha scritto:Io voto per aspettare il giorno stabilito, così:
1) non si svelano le coppie
2) a me arriva in ufficio, devo avvertire qualche giorno prima dell'arrivo del pacco, se so + o - quando parte ho un'idea di massima su quando potrebbe arrivare...
nel senso che potremo spedirli anche prima..
io spedirò penso la prossima settimana... comunque tra ponti e feste un pò ci metterà..
l'anno scorso ho ricevuto il regalo in una scatola da scarpe fucsia, ho conservato e riutilizzato pure quellaloremir77 ha scritto:io l'anno scorso ho spedito il regalo in una scatola da scarpe ricoperta da carta da pacchi marrone.
per la carta da regalo ho quello normale a casa ma non è natalizia, sofrerò ancora un pochetto e andrò a prendere il biglietto!loremir77 ha scritto:io l'anno scorso ho spedito il regalo in una scatola da scarpe ricoperta da carta da pacchi marrone.