Il resto delle misure sono nella media fortunatamente.. anche se il piede è lungo 38mm, come il femore!!!! Sigh... prenderà anche questo da me (porto 42 di scarpe!)
Se vi va mi aggiornate con le psw e gli album?

Moderatore: Steve1973
posso vedere abi?abigaille ha scritto:uè, non esageriamo!Federinik ha scritto:Abi, che fisico da paura, che stacco di coscia!! Appunto mentale: devo assolutamente riprendere ad andare a correre...garantisco che il fisico tende al rotondetto, specialmente sui fianchi, però davvero sono contenta, sto reggendo bene!
sì è bravino e molto paziente.. vedremo!lunapiena2 ha scritto: ho riguardato attentamente la foto....mi sa che con quel genere di scorrimano così sottile faticherai a trovare qualcosa che vada bene....cmq ti posterò le foto di come sono i miei...se per caso tuo marito è un genio del bricolage qualcosa si inventa
guarda, tutto ma abbronzata è IMPOSSIBILE.. già di mio l'inverno viro al verde, poi ora sono anche anemica!kimikalli ha scritto:wow!!! abi stai benissimo...come sei magra! e pure incinta!!! mi sembri anche ancora abbronzata???