pensavo che non l'avesse aggiornato e che non dovevo svelare di esserci anche io

all'inizio l'avevo pensato anche ioalemonal ha scritto:.....ma sono proprio sciroccata.....è da giorni che seguo zitta zitta le discussioni che state facendo su regali, pacchi e spedizioni.......e solo ora mi sono accorta che Ela mi aveva aggiunto all'elenco dei partecipanti
pensavo che non l'avesse aggiornato e che non dovevo svelare di esserci anche io
ma se non ci parli di te, la tua mamma Natale come fa?alemonal ha scritto:.....ma sono proprio sciroccata.....è da giorni che seguo zitta zitta le discussioni che state facendo su regali, pacchi e spedizioni.......e solo ora mi sono accorta che Ela mi aveva aggiunto all'elenco dei partecipanti
oooooooosssssignore....se mi arriva un portabanana chissà cosa penserà il mio ragazzo....mi proibirà di continuare a frequentare il forumchiaretta ha scritto:ma se non ci parli di te, la tua mamma Natale come fa?alemonal ha scritto:.....ma sono proprio sciroccata.....è da giorni che seguo zitta zitta le discussioni che state facendo su regali, pacchi e spedizioni.......e solo ora mi sono accorta che Ela mi aveva aggiunto all'elenco dei partecipanti
descriviti, raccontaci, guarda che altrimenti rischi anche tu un portabanana o la carta igienica col sudoku!!! (per la quale, personalmente, impazzirei)
![]()
![]()
beh, ma tu hai una buona scusa... che può pure trasformarsi in un'ottima idea regalolunaspina ha scritto:Vorrei scusarmi con la mia mamma natale per non aver riempito la scheda![]()
Purtroppo ho davvero poco tempo per stare sul forum (ad esempio erano 2 giorni che non mi collegavo...)![]()
Però vorrei rassicurarla che qualunque cosa sarà graditissima!
Dio li fa e poi li accoppiachojin ha scritto:lo diciamo solo per infastidire samanthamauchia ha scritto:Oggi doveva essere il giorno dedicato alla mia figlia natale...ma la mia figlia NATurALEsi è ammalata
Tutto rimandato a lunedì. Ma non ho capito...voi già state spedendo?
![]()
![]()
io penso di spedire il 10, se invio prima temo ritardi causa ponte dell'Immacolata...