mmhhh... immagino di sì...dammispazio ha scritto:prego...ma....non te lo vorrei dire, te ne serviranno un po piu di una almeno due va -)iale ha scritto:
grazie... mi serviva solo una spintarella...![]()

Moderatore: Steve1973
mmhhh... immagino di sì...dammispazio ha scritto:prego...ma....non te lo vorrei dire, te ne serviranno un po piu di una almeno due va -)iale ha scritto:
grazie... mi serviva solo una spintarella...![]()
ela78 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abi....dai retta a me.... scrivi un libro.... "come sopravvivere alla gravidanza".... spero di avere il tuo spirito
tesoraaaaaaa!!!!!!!!!!! aspettami, prima di fare il secondooooo!!!! così poi ai corsi ci andiamo insiemeabigaille ha scritto:ela78 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abi....dai retta a me.... scrivi un libro.... "come sopravvivere alla gravidanza".... spero di avere il tuo spirito![]()
te scherzi ma lì per lì quando tutte sono concentratissime e prendono appunti e solo a te viene da ridere col fischio ti senti un po'..boh, snaturata..
poi appena esci e riprendi contatto con la realtà capisci che insomma, sei diversa, e basta, non peggio nè meglio![]()
..credo..
io l'ho fatta privatamente perchè non trovavo più posto con il SSN...valery ha scritto: ma.........
voi dove cavolo avete l'eco nucale?!?!??!'!
ho chiamato l'osp di desio non riesco a chiamarlo
giussano neanche!
al sacco nn ho provato, ma mi hanno già detto che nn troverò
help me!!!!!!!!
ma x quella cifra fai il duo test (eco con traslucenza nucale + prelievo)?valery ha scritto:ho trovato al buzzi
eur 210,00
qualcuna l'ha fatta lì?
eh, mi riservo di decidere dopo il prossimo incontro, magari ne salto un paio e vado solo a quello del 30/12 con il pediatra...boo ha scritto: Abi, la mia amica V, quella dei pannolini lavabili....
....
....
il corso preparto l'ha mollato
e Fantasia? indimenticabile, d'ora in poi mi farà pensare a teabigaille ha scritto: dovevate vedere la mia faccia stamani quando l'ostetrica ha detto che per meglio incanalare il bimbo bisogna fare la danza del ventre (immagine fugace di gloria - l'ippopotamo di madagascar - che balla languida e di F. che senza farsi notare esce a comprare le sigarette, e non fuma),
uhm.... una dose senza parto si può avere?chiaretta ha scritto:wowdammispazio ha scritto: poi e' stata un'esperienza fantastica
c'e' un momento in cui scatta qualcosa e senti davvero tutta la forza che c'e' in te, in quanto donna, in quanto creatura nata x procreare,, che prevale su tutto...(endorfine?) .... vai tranquilla e goditela