annsca ha scritto: Invece sono molto curiosa dei bagni... mi ricordo il topic ...fotine ?
purtroppo non ho delle foto dei bagni e in più ho la lampadina del flash della macchinetta fotografica rotta e fotografare un bagno cieco senza luci è una tortura
appena sequestro la nikon di kyko faccio un album con la A maiuscola
chiaretta ha scritto:ciao kyky, ho letto tutto d'un fiato!!
che bel topic
ma alla fine vi siete sposati? o almeno gli hai rotto le rotule?
non ci siamo ancora sposati

forse il 2010 ma ancora non scegliamo una data, mi sa che faremo come avete fatto tu ed M. tutto organizzato in pochi mesi e alla perfezione!!!!
chiaretta ha scritto:hai una casa veramente colorata e originale, ti invidio molto la capacità di osare coi colori!
che a me manca totalmente. Io avrei avuto paura di stufarmi, o di trovare un effetto diverso da quello immaginato, o di non riuscire poi ad arredarla...
ma ogni stanza ha un suo colore, o ci sono pareti di colori diversi accostate?
adesso mi riguardo tutto con calma. Belle tutte le porte!! anche a me piaceva tanto quella di lanternarossa ma non abbiamo potuto farla
buon proseguimento!

innanzitutto proprio per la paura di stufarci abbiamo preso tutti i mobili bianchi, come anche il pavimento, le porte, gli infissi, ed anche il rivestimento in cucina

praticamente tutto ciò che è duraturo... invece la pittura puoi sempre cambiarla !!! allora ho preso in mano una mazzetta ral e tranne il giallo (che tra l'altro adoro) ci siamo sbizzarriti ed è venuto fuori un arcobaleno.
ogni stanza ha il suo colore
scale blu puffo
ingresso-corridoio lilla
salone verde chiaro
cucina arancione
camera fucsia
cameretta (in futuro vedi stanza degli orrori) x adesso bianca
bagno grande rosso
bagno piccolo verde bottiglia
adesso che ci penso le porte delle camere e dei bagni non le ho neanche fotografate