Lorena ha scritto:Il passaverdure non ce l'ho, se la frullo viene troppo liquida?
Le dosi le hai? Io senza non sono buona a fare nulla
Come la servi? A fette? In coppette singole?
Abbiate pazienza, mi sono inventata questa cosa che il 26 si sta sempre da noi... ma non sono 'sta cuoca!

di solito uso il passaverdura perchè se la zucca è un po' fibrosa, queste rimangono nel passino... schiaccipatate??? altrimenti frulla, tanto passandola in padella si asciuga
dosi??? no....
nel senso che pulisco la zucca (1 kg circa pulita...) la taglio a tocchetti la butta in padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio.... in alternativa non la pelo, la taglio solo a fette la bagno col dito con l'olio e la metto in forno... in entrambi i casi faccio cuocere finchè non è bella morbida
uova e pane... inizio con due uova e un po' di pane...se fai i flan (coppette) anceh tre o quattro, deve rimanere morbido e monta i bianchi e li unirai solo alla fine dopo i formaggi... considera che ci va anche il formaggio quindi un po' s'ammolla...
se fai la torta anche se rimane più compatta non è un problema....
gorgonzola metto la vaschetta

, certosa....1/2kg

circa....
la fonduta vado assolutamente ad occhio... ah non sempre faccio la classica (ovvero con l'uovo) spesso la faccio light (

si vabbè...) solo con il formaggio

album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;