INDOVINA chi vincerà il posto a tempo indeterminato??????????????????

Moderatore: Steve1973
vabbe' dai, ci hai provatoHella ha scritto:Ed eccomi di ritorno dalla prova orale del concorso pubblico! stamattina, prima dell'esame ho conosciuto un'altra candidata : LAVORA NELLO STESSO POSTO, NELLO STESSO RUOLO, CON LO STESSO ORARIO, MA A TEMPO DETERMINATO.
INDOVINA chi vincerà il posto a tempo indeterminato??????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lunapiena2 ha scritto:Traggggggedia!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho trovato il mio primo capello bianco![]()
![]()
![]()
![]()
beh, mi pare anche giustoHella ha scritto:Ed eccomi di ritorno dalla prova orale del concorso pubblico! stamattina, prima dell'esame ho conosciuto un'altra candidata : LAVORA NELLO STESSO POSTO, NELLO STESSO RUOLO, CON LO STESSO ORARIO, MA A TEMPO DETERMINATO.
![]()
![]()
![]()
![]()
ah son d'accordo, solo che dovrebbe esserci un sistema che non prevede la presa per il "censured" di un'altra novantina di persone che si iscrive al concorso!!!!!!!!simo19691 ha scritto:beh, mi pare anche giustoHella ha scritto:Ed eccomi di ritorno dalla prova orale del concorso pubblico! stamattina, prima dell'esame ho conosciuto un'altra candidata : LAVORA NELLO STESSO POSTO, NELLO STESSO RUOLO, CON LO STESSO ORARIO, MA A TEMPO DETERMINATO.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
invece nella mia famiglia tutto il contrario...io è da un'annetto che sto vedendo che si moltiplicanolunapiena2 ha scritto:quello che mi manda in bestia è che mia mamma ha avuto i primi capelli bianchi oltre i 50 e mia zia (alla quale io assomiglio moltissimo) li ha avuti dopo i 60.....e a 55 aveva pure fatto cicli di chemio senza alcun danno ai capelli!Kia85 ha scritto:lunapiena2 ha scritto:Traggggggedia!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Consolati, io ho 24 anni e ne ho già sgamati 3 o 4![]()
![]()
![]()
zi zi mal che vada sono settima!!!elemauli ha scritto:hella ma non stileranno neppure una graduatoria in caso di altre assunzioni?![]()
Capisco benissimo il tuo sconforto!Ci sono passata anche io
I primi li ho scoperti a 15 anni, e gia' a 25 si vedevano parecchio. Quando e' nato il secondo li avevo gia' tutti grigilunapiena2 ha scritto:Traggggggedia!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
La cameretta del baby l'hai gia' progettata? Scusa se mi sono persa la cosaboo ha scritto:Sono ancora a lavoro.simo19691 ha scritto:ma tu ancora lavori o sei già in maternità??boo ha scritto:STOMORENDODINOIAAAAAH
Ma non mi passano nulla. Guardo il computer con sguardo ebete da stamani....