INDOVINA chi vincerà il posto a tempo indeterminato??????????????????

Moderatore: Steve1973

vabbe' dai, ci hai provatoHella ha scritto:Ed eccomi di ritorno dalla prova orale del concorso pubblico! stamattina, prima dell'esame ho conosciuto un'altra candidata : LAVORA NELLO STESSO POSTO, NELLO STESSO RUOLO, CON LO STESSO ORARIO, MA A TEMPO DETERMINATO.

lunapiena2 ha scritto:Traggggggedia!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho trovato il mio primo capello bianco

beh, mi pare anche giustoHella ha scritto:Ed eccomi di ritorno dalla prova orale del concorso pubblico! stamattina, prima dell'esame ho conosciuto un'altra candidata : LAVORA NELLO STESSO POSTO, NELLO STESSO RUOLO, CON LO STESSO ORARIO, MA A TEMPO DETERMINATO.

ah son d'accordo, solo che dovrebbe esserci un sistema che non prevede la presa per il "censured" di un'altra novantina di persone che si iscrive al concorso!!!!!!!!simo19691 ha scritto:beh, mi pare anche giustoHella ha scritto:Ed eccomi di ritorno dalla prova orale del concorso pubblico! stamattina, prima dell'esame ho conosciuto un'altra candidata : LAVORA NELLO STESSO POSTO, NELLO STESSO RUOLO, CON LO STESSO ORARIO, MA A TEMPO DETERMINATO.

invece nella mia famiglia tutto il contrario...io è da un'annetto che sto vedendo che si moltiplicanolunapiena2 ha scritto:quello che mi manda in bestia è che mia mamma ha avuto i primi capelli bianchi oltre i 50 e mia zia (alla quale io assomiglio moltissimo) li ha avuti dopo i 60.....e a 55 aveva pure fatto cicli di chemio senza alcun danno ai capelli!Kia85 ha scritto:lunapiena2 ha scritto:Traggggggedia!!!!!!!!!!!!

Consolati, io ho 24 anni e ne ho già sgamati 3 o 4

zi zi mal che vada sono settima!!!elemauli ha scritto:hella ma non stileranno neppure una graduatoria in caso di altre assunzioni?
Capisco benissimo il tuo sconforto!Ci sono passata anche io

I primi li ho scoperti a 15 anni, e gia' a 25 si vedevano parecchio. Quando e' nato il secondo li avevo gia' tutti grigilunapiena2 ha scritto:Traggggggedia!!!!!!!!!!!!

La cameretta del baby l'hai gia' progettata? Scusa se mi sono persa la cosaboo ha scritto:Sono ancora a lavoro.simo19691 ha scritto:ma tu ancora lavori o sei già in maternità??boo ha scritto:STOMORENDODINOIAAAAAH
Ma non mi passano nulla. Guardo il computer con sguardo ebete da stamani....