
E' l'unico passetto in avanti che siamo riusciti a fare al momento

Beyoncè bello bello il vestito! Complimenti, che fisichetto ci vuole a indossarlo

Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:nooouuuuuu!!!!!!!
potreste per favore aspettare la prox settimana a farlo?
così parto per la luna di miele, mi sembra che si chiuda un ciclo
speriamo che la nuova fase si apra come dico io, però!!![]()
p.s. beyoncè, uuuuurca, che vestito sexi!!! son troppo curiosa di vedere come ti sta
e dove vai??chiaretta ha scritto:nooouuuuuu!!!!!!!
potreste per favore aspettare la prox settimana a farlo?
così parto per la luna di miele, mi sembra che si chiuda un ciclo
speriamo che la nuova fase si apra come dico io, però!!![]()
p.s. beyoncè, uuuuurca, che vestito sexi!!! son troppo curiosa di vedere come ti sta
uè, è già abbastanza che mi sfotta verderia, non ti ci mettere pure tuamluci ha scritto: vabbè dai, aspetteremo il 31 dicembre 2009.
basta che quando torni continui a frequentare il topic con i tuoi utilissimi suggerimenti
dipende dal negozio e dagli orari in cui sei disponibile tu.amluci ha scritto:domandona della solita neofita: ma quanto tempo prima (cioè con quale preavviso) devo richiedere un appuntamento per andare a vedere dei vestiti da sposa in un negozio?
una collega in ufficio mi dice che devo chiamare ora per fine dicembre
fatto!!! appuntamento per il 28 Dicembre! con tanto di rimprovero velato perchè sono in ritardo per Maggiochiaretta ha scritto:dipende dal negozio e dagli orari in cui sei disponibile tu.amluci ha scritto:domandona della solita neofita: ma quanto tempo prima (cioè con quale preavviso) devo richiedere un appuntamento per andare a vedere dei vestiti da sposa in un negozio?
una collega in ufficio mi dice che devo chiamare ora per fine dicembre
Io ho aspettato 5 settimane per avere un appuntamento dalle spose di giò perchè avevo libero solo il sabato (poi mi hanno richiamato e anticipato di 1 settimana, cmq).
In un negozio molto grande, che vende più marche e sembra "il grande magazzino della sposa", sono andata senza prenotare, ma è stato l'unico.
Ho sempre chiamato, sia per essere sicura di essere servita senza perder tempo, sia perchè mi è sempre parso che apprezzassero anche loro. Il preavviso medio che mi han dato è di 2 settimane (sempre perchè volevo andarci di sabato). Se tu hai altri pomeriggi liberi, magari ti infilano prima... cmq, sì, ti conviene iniziare a telefonare
Brava!amluci ha scritto:
fatto!!! appuntamento per il 28 Dicembre! con tanto di rimprovero velato perchè sono in ritardo per Maggio![]()
Menomale allora che nemmeno dalle mie parti c'èchiaretta ha scritto:meglio, amluci, così ti eviti il simpatico infartino (quello che piaceva a me veniva 4.000 escluso tutto - ossia velo, stola, guanti, scarpe e intimo...)
ho preferito metter da parte per la libreria in sala, quella sì che durerà per sempre
sì anche rimprovero!nancy77 ha scritto:Brava!amluci ha scritto:
fatto!!! appuntamento per il 28 Dicembre! con tanto di rimprovero velato perchè sono in ritardo per Maggio![]()
io conto di telefonare domani ad un negozio della mia città, visto che anche a me iniziano tutti a dirmi di essere in ritardo![]()
Quindi già rimprovero al telefono?siamo messe bene!