ffffffffflunapiena2 ha scritto:da maschietto: Andrea, Lorenzo, Davide, Tommaso

Moderatore: Steve1973
boo ha scritto:Io volevo giocare la carta del "sono stata io a portarlo e farlo, il nome lo decido ioTamben ha scritto:hehe... ma tutti mi dicono Isabelle... solo che il maritozzo non riesce proprio a mandare giù sto nomeboo ha scritto: Il gelsomino è anche il fiore dal profumo più buono secondo me!
Però preferisco Isabelle![]()
![]()
![]()
che faccio, lo ubbriacco al giorno di darle il nome???![]()
![]()
"
Federinik ha scritto:E mi pare sacrosanto!boo ha scritto:Io volevo giocare la carta del "sono stata io a portarlo e farlo, il nome lo decido io"
Anche io voto Jasmine, per il suono, il significato e... il profumo, anche se il mio favorito e' il frangipane, ma non si puo' mica chiamarlo cosi...
hmmm... potrei giocarmi pure io questa carta... neanche male come ideakimikalli ha scritto:boo ha scritto:Io volevo giocare la carta del "sono stata io a portarlo e farlo, il nome lo decido ioTamben ha scritto: hehe... ma tutti mi dicono Isabelle... solo che il maritozzo non riesce proprio a mandare giù sto nome![]()
![]()
![]()
che faccio, lo ubbriacco al giorno di darle il nome???![]()
![]()
"
più o meno io ho detto subito ..." visto che tu puoi dargli il cognome, io scelgo il nome del primo ed eventualmente del secondo (se di sesso diverso), altrimenti la scelta spetta a te..."..speriamo bene...la mia missione sarà "salvare il secondogenito" se maschio!
Margherita è (era) la bisnonna maternasimo19691 ha scritto:alcuni usano dare il nome dei nonni:
1° figlio maschio nome nonno paterno Enzo? noooooooooooooooo
2° figlio maschio nome nonno materno purtroppo tremendo
1° figlia femmina nome nonna paterna Anna
2° figlia femmina nome nonna materna Daniela
dal 3° in poi ci si può sbizzarrire
be, per i nomi femminili ti va beneHella ha scritto:Margherita è (era) la bisnonna maternasimo19691 ha scritto:alcuni usano dare il nome dei nonni:
1° figlio maschio nome nonno paterno Enzo? noooooooooooooooo
2° figlio maschio nome nonno materno purtroppo tremendo
1° figlia femmina nome nonna paterna Anna
2° figlia femmina nome nonna materna Daniela
simo19691 ha scritto:alcuni usano dare il nome dei nonni:
1° figlio maschio nome nonno paterno Marcello, ci sta anche
2° figlio maschio nome nonno materno Bruno!
1° figlia femmina nome nonna paterna Arianna, ok anche questo
2° figlia femmina nome nonna materna Maria....