volevo condividere quello che mi è successo ieri al controllo perchè essendo un pò ipocondriaca mi sono leggermente spaventata....
siccome domenica abbiamo avuto una cena di Natale organizzata da un'associazione di cui fa parte il mio fidanzato, ho mangiato senza contenermi più di tanto (poca la fatica, visto le porzioni minime ma molto chic

) e bevuto abbastanza vino rosso, prosecco e champagne. quindi quando ha tirato fuori la bilancia sapevo già dei pochi risultati ottenuti (da quando ho cominciato la dieta non ricordo di aver avuto tutte queste cene, feste ecc, ecc, ecc...) ... salgo e..................... mi è preso un colpo!!!!! sono tornata al peso iniziale, ovvero 76 Kg!!!!
ci sono rimasta malissimo... mentre mi stende l'alimetazione successiva... me ne esco col fatto che da un mese sto prendendo la pillola anticocncezionale per curare l'ovaio micropolicistico... s'è tipo illuminato come una lampadina.... ecco i 3 chili recuperati... tutti ritenzione idrica! e per scrupolo mi misura la pressione............ e qui m'è venuto un mezzo infarto.... avevo 110 di minima e 160 di massima!!! io che la controllo non frequentemente, ma la controllo perchè ho due genitori ipertesi..... mi è preso davvero un colpo!!! e via di pasticchetta per farla scendere. oggi la devo riandare a controllare.... la mia gine in tutto questo mica m'aveva avvisato.... mi ha solo detto di fare le analisi del sangue. e che due balls!