Grazie e vediamo se come sempre riuscite a risolverci anche questo problema.

il meno possibile....vorrei spendere la cifra minore per ottenere quanto chiedo, tanto per capirci per l'invisibile non mi sarebbero bastati 2000 euro, una follia per chiudere un ripostiglio. In alternativa esistesse un sistema rasomuro economicissimo sarebbe l'ideale.area ha scritto:scusa tizzi ma qual'è il tuo budget per questo sistema...
del prezzo sai dirmi niente.Euro Doors ha scritto:Prova a vedere della Gidea il sistema Chiudi-Chiudi
Sono dei sportelli fatti a misura del cliente dove hai dei telai da murare in alluminio e lo sportello fornito grezzo da pitturare come le pareti con apertura premi apri.
Esteticamente si presenta tipo Invisibile ma senza maniglia
un sistema filo parete da cm 100x50 H apertura verso l'alto costa circa € 250,00+iva cadtizzi60 ha scritto:
esattamente quello che cerchiamo. dai dicci tutto.
Tizzi
Credo che questo tipo di soluzione non vada bene a te.marix ha scritto:ciao, scusa se mi intrometto nel tuo topic ma anch'io sono interessata ad un sistema simile, a me in realtà serve nascondere un ripostiglio in cucina, metto la foto:
http://img163.ImageShack/img163/430/28122009841.jpg
quanto mi potrebbe costare?
assolutamente no....volevo spendere molto meno almeno la metà. cioe quello che mi ha chiesto un falegname per farmi due ante a scomparsa...solo che a me sarebbe piaciuto il telaio in alluminio....va a finire che se non troviamo nulla dobbiamo costruirlo da noi come abbiamo fatto per lo sportello del contatore enel.area ha scritto:un sistema filo parete da cm 100x50 H apertura verso l'alto costa circa € 250,00+iva cadtizzi60 ha scritto:
esattamente quello che cerchiamo. dai dicci tutto.
Tizzi
sono costruiti con telaio in alluminio su quattro lati e chiusura con sistema spingi ed apri. Ante grezze in mdf da verniciare o laccare. Se vuoi puoi aggiungere anche un gancio di sostegno per tenerli sollevati durante l'accesso al vano (costa sui € 30,00+iva)
sei nel budget?
In effetti e perfetto solo che per farlo abbiamo impiegato 12 giorni, non è che siamo artigiani facciamo lavori totalmente diversi. mi sa che dobbiamo davvero armarci di seghe e attrezzi vari.area ha scritto:Tizzi, a me sembra che il risultato dello sportellino Enel sia niente male![]()
Spendere la metà, con un prodotto già fatto e su misura, credo sia un pò difficile.
l'invisibile come PORTAtizzi60 ha scritto:il meno possibile....vorrei spendere la cifra minore per ottenere quanto chiedo, tanto per capirci per l'invisibile non mi sarebbero bastati 2000 euro, una follia per chiudere un ripostiglio. In alternativa esistesse un sistema rasomuro economicissimo sarebbe l'ideale.area ha scritto:scusa tizzi ma qual'è il tuo budget per questo sistema...
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”