MILLEMILA FELICITAZIONI
Anche a me i primi giorni dopo il test erano venute le palpitazioni dalla felicità/ansia/paura/incredulità di avercela finalmente fatta!
Goditi tutta questa pazza gioia immensa (che aumenta mantenendo un po' il segreto

loremir77 ha scritto:Ciao bimbe belle..
sono tornata!!![]()
anzi no
il verbo non è esatto.. dovrei dire "siamo tornati.. "![]()
perchè qui dentro siamo in 2 adesso.
Ari tu sei molto giovane e sull'acido folico ogni gine ha la sua teoria: alla prima gravidanza (28 anni) il vecchio gine non me lo fece prendere, a questa gravidanza la gine nuova mi disse che era sufficiente iniziare con l'acido folico al test positivo (ma io ho iniziato appena smessa la pillolaarianh ha scritto:Ragassuole ho una domanda da fare, se vi ricordate il marito vorrebbe che smettessi la pillola a marzo, per poi provarvi il mese successivo, la gine mi aveva detto di iniziare a prendere l'acido folico quando smettevo la pillola, ovvero un mese prima, ma la mia domanda è, visto che tutte iniziano almeno 3 mesi prima, posso prenderla insieme alla pillola o è meglio evitare o basta prenderla anche un mese prima, visto che non penso di riuscire a prendere la cicogna al volo?
Mi sono persa qualcosa... cosa dovrebbe evidenziare il referto istologico ora? Comunque tranquilla, stai andando benissimo, andra' bene anche questo!ciccia80 ha scritto:Credo che sia arrivato il referto istologico dell'ospedale. Mi hanno telefonato, ma ho perso la chiamata... so già cos'è ma ho comunque l'ansia..