Non sto certo facendo una sfida alla mamma col "cucciolo" più grande.... Ma Tom è grande... Senza contare che tutte le altre dimensioni lo collocano ben al di sopra delle sue settimane...

Moderatore: Steve1973
CA credo sia la circonferenza addominale.Hella ha scritto:Oggi anch'io visita![]()
HO RIVISTO LA MIA CAPOCCETTA!!!!
La gina mi ha spostato l'età gestazionale di una settimana: 28 anzichè 27 perchè la pupa è grossetta : 1,1 kg
Queste le misure:
DBP (testa) 73,4 mm - corrisponde a 29 settim.
CC (???) 26,50 - corrisponde a 28 settim
CA (???) 24,02 - " " " "
FL (femore) 51,8 - corrisponde a 27 settimane
La pupa è ancora seduta e il liquido amniotico è aumentato: questo potrebbe causare contrazioni, ma io per il momento non ho nessun problema!
InZomma TODO BIEN!
Evviva!!!!!!!!!
Anche i miei chiedonovalery ha scritto: oltretutto i miei parenti sono di quelli che se devono fare il regalo "grosso" chiedono (come faccio del resto) mentre per il regalino.....beh....anche se arrivano un paio di tutine uguali.....nn credo sia una tragedia.
Tranquilla... diventerà un'ansia di diverso tipo!iladoc ha scritto:Ah, guarda! L'ansia a me non è ancora passata dal giorno del testvalery ha scritto:ila ho sbirciato il tuo album.
tutto fichissimo!
la culla soprattutto, con le ruote.....fichissima
ma anche i completini, nn azzurri.....![]()
ma perchè a vedere ste cose mi viene l'ansia..... ?!?!?!??!?!?!?![]()
E credo che passerà (almeno spero) solo dopo averlo guardato negli occhi!!!
Se sai di stare in un posto tranquillo, coem la casa dei tuoi zii, vai pure, perchè no. Se non ti trovi puoi sempre andare cia sapendo di non aver buttato i soldi. E non dovendo prenotare puoi anche decidere di partire all'ultimo minuto. In spiaggia puoi portare anche il bambino, nelle prime ore del mattino o verso sera... l'aria di mare gli farà solo benevalery ha scritto:per le vacanze......
i miei zii hanno una casa in toscana, dove va sempre anche mia mamma.
magari potrei andare lì, senza andare in spiaggia.....visto che credo sia prestino per andare al mare.
E' lo stesso nominativo che mi ha dato anche la mia gineboo ha scritto:Ieri ho fatto l'eco della 32sima all'auxologico di via Ariosto, dott.ssa Milani.
Se si sposta nelle sedi non lo so, quando si prenota al telefono comunque la dicono loro la sede![]()
E ammetto che è stata proprio un'ecografia bellissima, lei è una dottoressa adorabile!
sono abbastanza incredula anche ioLorena ha scritto:Annina, senti già la lenticchia!!!! Cavoli, da recod!
dodici settimane e ha già capito quale sventura le è capitata...Anna73 ha scritto: mah.... non so che pensare neanche io