Evvai Erin!Io dopo il primo rapporto non protetto ho pensato che avevo fatto una gran cavolata

DI solito in 2 giorni lavorativi ti arriva quindi mi sa che prima di martedì non ti arrivaciccia80 ha scritto:io, dopo il primo rapporto non protetto ho avuto una crisi di panico quasi...poi ho pensato alla verticale di Loremir e mi sono messa a ridereL'ho raccontato a mio marito e...mi ha costretta a fare la verticale
![]()
![]()
Uffa, ho usato l'ultima capsulina di nespresso, e ho appena fatto l'ordine promozionale...chissà quanto ci vorrà!
da quando ho qualche gallina colorata non mi fanno più ovetti... speriamo almeno di farli noi!samantha.l ha scritto:se è gallina va benissimo con farmvillearianh ha scritto:ragazze a me la crisi è già venuta prima di iniziare... sarò pazza o solo mi sto trasformando da pollo a gallina?stanno facendo un sacco di ovetti
cavoloarianh ha scritto:da quando ho qualche gallina colorata non mi fanno più ovetti... speriamo almeno di farli noi!samantha.l ha scritto:se è gallina va benissimo con farmvillearianh ha scritto:ragazze a me la crisi è già venuta prima di iniziare... sarò pazza o solo mi sto trasformando da pollo a gallina?stanno facendo un sacco di ovetti
VUOL che se fai l'uovo molto probabilmente lo fai d'oropiccolissima ha scritto:cavoloarianh ha scritto:da quando ho qualche gallina colorata non mi fanno più ovetti... speriamo almeno di farli noi!samantha.l ha scritto: se è gallina va benissimo con farmvillestanno facendo un sacco di ovetti
io ne ho 14 dorate e 6 nere...
che vuol dire? pochi ovetti, ma preziosi?
io l'ho fatta una bella piantata di cavoli, ma sotto non ci ho trovato nienteelemauli ha scritto:stavo venendo anche io a scrivere qlc in merito alle galline di Farmvillesi vede che siamo tutte bene dentro al nostro ruolo
![]()
![]()
Cmq volevo solo dire che con tutte quelle gallinelle non potremo che covare x benee aspetto che si sblocchino i cavoli
![]()