le ho dato il mio nr. di cellulare e anche altre glielo hanno dato per avvisare della nascita, e io non ho ancora ricevuto messaggi... oggi pomeriggio però l'ho dimenticato a casa dei miei suoceri e fino a lunedì non l'avrò, però fino alle 16 non avevo alcuna news...moonlight ha scritto:Ragazze, mi aiutate a capire una cosa... sono veramente necessari gli assorbenti specifici post-parto? Io avevo comprato i Lines Idea notte e già mi sono sembrati veramente enormi, ma un'amica mi ha detto che sono troppo piccoli!!!!![]()
![]()
![]()
Non credo di potere riuscire ad indossare qualcosa di più grosso di quegli affari!!!!!!
Oltertutto mi sa che devo decidere abbastanza in fretta perchè è da ieri che non mi sento per niente bene...ho mal di pancia, mal di schiena e stento a stare in piedi perchè sento un gran peso al basso ventre!!! Ho come la sensazione che il momento stia per arrivare....
Altra cosa...qualcuna di voi ha notizie di Iladoc? Risulta a 40+3 settimane e non scrive da un paio di giorni! Secondo voi possiamo cominciare a brindare?
per i tuoi assorbenti anche mia sorella portava quelli post parto ma ho sentito ragazze che portavano i lines notte
e per te incrocio e facci sapere!