Sam normale che tu abbia lo stick negativo...credo che domani si alzerà la tua tb

stick postivo => dovrebbe significare ovulazione in corso o prossimastefania_b ha scritto:plin plon comunicazione di servizio
da dietro la lavagna non vi seguo più
plin plon fine comunicazione
stamattina non è salita la tb, ma sempre più o meno stabile.Federinik ha scritto:Ele, se e' sensibile a -4gg, allora dovrebbe essere gia' rivelatore. Magari domattina all'alba?
Ok, quindi hai fatto ovetto ieri - ma che vi serve a fare una palestra?samantha.l ha scritto: Fatto stick è nuovamente negativo![]()
![]()
- e oggi la tb dovrebbe essere salita.
mah speriamo in domani alloraFederinik ha scritto:stick postivo => dovrebbe significare ovulazione in corso o prossimastefania_b ha scritto:plin plon comunicazione di servizio
dopo l'ovulazione => la temperatura si alza
quindi, stick positivo ieri DOVREBBE implicare tb alta oggi.
si ma tu ti sei infrattata per fare i compitini pure li!samantha.l ha scritto:pure io sono dietro alla lavagnastefania_b ha scritto:plin plon comunicazione di servizio
ok ma perchè dovrebbe significare che la cicogna è arrivata da eleFederinik ha scritto:stick postivo => dovrebbe significare ovulazione in corso o prossimastefania_b ha scritto:plin plon comunicazione di servizio
dopo l'ovulazione => la temperatura si alza
quindi, stick positivo ieri DOVREBBE implicare tb alta oggi.
fammi spazio, va...stefania_b ha scritto:plin plon comunicazione di servizio
io avevo capito che quello era un esempio di quello che si vedeva sullo stick perchè fotografandolo non si vedeva..stefania_b ha scritto:ah beh ma allora se quello è un test di gravidanza... è fatta! O no?