ViolaNonPerModa ha scritto: Mi trovo comunque a concordare con quanto scrive Giramondo75, anche se alla fine è ancora possibile che compri un armadio Line Gianser (ma solo se opterò per lo scorrevole) e abbia già praticamente acquistato il soggiorno Aliante della stessa.
Line Gianser ha dei buoni prezzi, un ottimo rapporto qualità prezzo, ma non quella qualità assoluta che mi avevano convinto avesse gli interventi di Desiner e Sigaretta.
Sebbene questo forum sia UTILISSIMO per noi profani, sarebbe sempre bene che nei pareri si indicasse se si hanno rapporti commerciali con l'azienda di cui si parla o se si sono acquistati loro prodotti (l'allontanare l'idea di non aver fatto l'acquisto perfetto fa spesso perdere obiettività). Qui il prodotto Line Gianser è stato oggettivamente sovra pompato per qualità intrinseca dei materiali, mentre il suo punto di forza è il rapporto qualità prezzo, che è un'altra cosa, importantissima, ma diversa. E' anche da dire che (anche se qui si va nel soggettivo) la linea notte Line Gianser ha un design meno attraente rispetto ai concorrente, soprattutto nei modelli a battente. L'importante è distinguere. Line Gianser ha un prodotto molto buono, ma se uno cerca il top della qualità intrinseca ed è disposto a spendere almeno un 15% in più Mazzali linea Elite e Benedetti con l'interno non standard (che è uguale a quello di Napol) si fanno preferire.
Beh sono totalmente d'accordo, non posso che quotare.
Linegianser è una bella azienda con un bel prodotto, ma come lei ce ne sono anche altre. Nel mobile non credo ci sia qualcuno che svetti rispetto a tutti gli altri, ma varie fasce di livello.
Io non so.. magari mi sbaglio, ma ho come l'impressione che nel forum qualcuno sia proprio di quella ditta e si sia fatto una gran bella pubblicità..