di ele non sappiamo ancora nulla.. ma stiamo incrociate.chiaretta ha scritto:buongiorno a tutte!! ho sempre meno tempo, ma vi seguo come posso.
news da parte di ele?
sami, per quanto riguarda te, io ti auguro tutto il meglio, ma non ci sto capendo niente![]()
![]()
ho deciso che anzichè seguire il topic su stick e tb, faccio prima a farmi dare il numero di cell di piccolissima, e comunicheremo via sms e mms![]()
(picco, se ti facessi pagare le consulenze avresti risolto il problema "lavoro" e "senso della vita") pensaci!!![]()
varie sparse:
la battuta di stef e federinik sul tavolo era notevole
la storia del risucchio mi ha lasciata basita (ancora non ho capito se sia un bene o un male...)
loremir, pulisci la lettiera coi guantini di plastica usa e getta, molte mie amiche incinte han fatto così (e nessuna ha preso mai malattie). Io ho avuto gatti da quando avevo 3 anni, ora ne ho 4 in casa dei miei e sono cmq negativa alla toxo. x fortuna detesto i salumi!
ila, NON fare nascere tuo figlio il 19.1!!! o ti verrà un pignolo rompiballe di dimensioni cosmiche!! (credimi, ne ho sposato uno)![]()
infine, per quanto riguarda me... e x consolare un po' sunset...
l'idea era di aprire i cantieri a fine agosto, sia perchè dobbiamo finire di sistemare un po' di cose (casa, lavoro, cose da finire a bg), sia perchè lui vuole fare il piccioncino ancora un po' (e farsi altre "vacanze lunghe" quest'estate). Beh, lui adesso è così contento del fatto che stiamo sempre insieme noi due soli, che vorrebbe posticipare il tutto al 2011...
suggeritemi come ammazzarlo con dolcezza, please

ad agosto mancano 7 mesi... e lui pensa già di rimandare il tutto di altri 6 mesi?