pure io avevo l'ansia
e adesso che lo leggo tutte le volte che scrivo ancora di più!
(ci parlo anche)
ti si vede il panciotto adesso?valery ha scritto:pure io avevo l'ansia
e adesso che lo leggo tutte le volte che scrivo ancora di più!
(ci parlo anche)
fino a che non vedo un pò di trippotto mi sento un pò in imbarazzo a parlare al mio ombelico!
no no.... lore
parlo col contatore.
cioè, tipo leggo : ora mi si vede?
e io rispondo (a bassa voce) porca vacca! mi van stretti i pantaloni.si vede si!
(anche se poi........devi proprio farci caso per ora)
parlo col contatore.
cioè, tipo leggo : ora mi si vede?
e io rispondo (a bassa voce) porca vacca! mi van stretti i pantaloni.si vede si!
(anche se poi........devi proprio farci caso per ora)
Io fino alla 17sima non avevo nulla... tanto che ero andata al PS per quei problemi di dolore e l'infermiera del reparto di ostetricia mi domanda: a che settimana è? Poi, mentre cercavo di ricordare (verso metà gravidanza mi ero un po' persa...) aggiunge: ma è incinta? (no, sono qui perché al PS ho raccontato favole
)
Però dalla 16sima già lo sentivo
Però dalla 16sima già lo sentivo
A proposito di panze
l'altro giorno, durante l'eco, ho scoperto perchè sembro già al 5° mese
la dottoressa mi ha detto che mi si è completamente spostato l'intestino
e adesso è praticamente quasi tutto sotto lo stomaco
Ha detto che è per via del progesterone, che è anche la causa del gonfiore dell'intestino (e il mio era gonfissimo
) e quindi della relativa stitichezza
Insomma..... sembro incinta.... solo per colpa dell'intestino

Ha detto che è per via del progesterone, che è anche la causa del gonfiore dell'intestino (e il mio era gonfissimo
Insomma..... sembro incinta.... solo per colpa dell'intestino
Anna73 ha scritto:A proposito di panzel'altro giorno, durante l'eco, ho scoperto perchè sembro già al 5° mese
la dottoressa mi ha detto che mi si è completamente spostato l'intestino
e adesso è praticamente quasi tutto sotto lo stomaco
![]()
![]()
Ha detto che è per via del progesterone, che è anche la causa del gonfiore dell'intestino (e il mio era gonfissimo) e quindi della relativa stitichezza
![]()
Insomma..... sembro incinta.... solo per colpa dell'intestino![]()
![]()
![]()
guarda che io quando ero al 4° mese sembravo già come nel 6°... nonostante che non mangiavo quasi nulla ma si vede che avevo tanto liquido o chissà che cosa ...

ooooooooooh che bella pancia Tamben!!!
sono così belle le panciotte sulle donne magre! io sembro un panettone con le gambe
per curiosità: l'ombelico era già in fuori o "si è rivoltato"?
PS aspetto foto dell'arabofelix
sono così belle le panciotte sulle donne magre! io sembro un panettone con le gambe
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
Io sapevo che l'intestino, nel corso della gravidanza, si sposta completamente per lasciar posto all'uteroTamben ha scritto:![]()
![]()
ma questo non lo avevo mai sentito
![]()
![]()
![]()
Fortuna che non mi crea problemi, io ero terrorizzata per le aderenze rimaste dal cesareo (che prima della gravidanza mi davano dolori proprio all'intestino) e invece i dolori son spariti
nella prima gravidanza ho sempre avuto tantissimo liquido anche io, me lo dicevano ad ogni ecoTamben ha scritto:guarda che io quando ero al 4° mese sembravo già come nel 6°... nonostante che non mangiavo quasi nulla ma si vede che avevo tanto liquido o chissà che cosa ...![]()
La tua panza è bellissima e a me non sembra per niente enorme, anzi per essere a 36 settimane sembra piccina
hemm... hella, ma ti servono forse gli occhiali da vista????Hella ha scritto:ooooooooooh che bella pancia Tamben!!!
sono così belle le panciotte sulle donne magre! io sembro un panettone con le gambe![]()
guarda che io non sono minimamente magra... se guardi mio c.u.l.o. capirai
se tu sembri un panettone allora io cosa sarei???
l'ombelico è fuori da un bel poco... non so esattamente da quanto però sicuramente già da 3 mesi
ps: in arrivo in mp!

anna... ma scherzi???Anna73 ha scritto: La tua panza è bellissima e a me non sembra per niente enorme, anzi per essere a 36 settimane sembra piccina

a proposito di panze... guardatevi questa
io la trovo addorabile ma non saprei se è un immagine vera o meno

io la trovo addorabile ma non saprei se è un immagine vera o meno

tamben, che bella panciaaaa!!!
stamattina ho dovuto fare una trafila in ospedale (reparto-accettazione-reparto sù e giù dal piano terra al 4°...) e c'erano un sacco di panzone... la mia non si vedeva nemmeno chiusa nel piumino... volevo vantarmene un pochino...

stamattina ho dovuto fare una trafila in ospedale (reparto-accettazione-reparto sù e giù dal piano terra al 4°...) e c'erano un sacco di panzone... la mia non si vedeva nemmeno chiusa nel piumino... volevo vantarmene un pochino...
ma assolutamente noTamben ha scritto:anna... ma scherzi???![]()
![]()
nel topic delle mammine 2009 avevo messo le foto di quando ero incinta di ricky: ho sempre detto che ero enorme e nessuna mi credeva
Ti dico solo che quando ero andata alla prenatal (quindi in un posto dove di panze ne vedono parecchie!) per prendere le cose necessarie per la borsa la commessa: "signora ma la valigia va fatta al 7° mese, non a termine gravidanza!"
Ero grossa come te nella foto forse.... al 6° mese, forse 7°
La foto del piedino è finta
è ovviamente impossibile!Tamben ha scritto:a proposito di panze... guardatevi questa![]()
![]()
![]()
io la trovo addorabile ma non saprei se è un immagine vera o meno![]()
io vedo sempre i piedini di tom... protuberanze e basta! fra il suo piedino e la mia pelle ci sono 2 cm circa di placenta e poi pure i muscoli, non si tendono così come fosse carta velina!