bellleeeeee, tutte le scelte che hai fatto ...credo che alla fine ne risulterà un bell'ambiente, elegante e sobrio .... la libreria è senz'altro particolare , ho solo la perplessità che sia troppo pesante (visivamente intendo)... ma magari tu l'hai vista dal vivo e la sensazioni che posso avere da una foto è fuorvianteerreabi ha scritto: Che ne dite?
QUOTO al 100% mi piace molto come ha impostato l'ambiente e scelto i mobili la libreria mi sempra un pò opprimente per quello le ho consigliato quella tonda che cmq mantiene il colore estremamente simile a quello deciso da Erreabi ....annsca ha scritto:bellleeeeee, tutte le scelte che hai fatto ...credo che alla fine ne risulterà un bell'ambiente, elegante e sobrio .... la libreria è senz'altro particolare , ho solo la perplessità che sia troppo pesante (visivamente intendo)... ma magari tu l'hai vista dal vivo e la sensazioni che posso avere da una foto è fuorvianteerreabi ha scritto: Che ne dite?![]()
.
Complimenti, comunque. All'arrivo dei mobili, inutile dirlo, vogliamo un servizio fotografico all'altezza
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”