però anche io avverto il bisogno fisico di finire tutta la crema artigianale di cioccolato fondente e purea di nocciole che ci han regalato a natale

Stavo per scriverlo iosamantha.l ha scritto: ahhhhh ma allora potrebbe anche essere, che ci freghi tutte![]()
![]()
![]()
![]()
Riferisci pure questo a M. evediamo come reagisce
non state pianificando la gravidanza vuole anche dire che state prendendo le dovute precauzioni????chiaretta ha scritto:io non posso avere fantasintomi, noi non stiamo pianificando una gravidanza...
però anche io avverto il bisogno fisico di finire tutta la crema artigianale di cioccolato fondente e purea di nocciole che ci han regalato a natale![]()
chojin non legge questo topic (credo che ci odi tutte)Federinik ha scritto:Stavo per scriverlo iosamantha.l ha scritto: ahhhhh ma allora potrebbe anche essere, che ci freghi tutte![]()
![]()
![]()
![]()
Riferisci pure questo a M. evediamo come reagisceChiare', mi sa che ci scippi la cicogna a questo giro
![]()
Chojin.... pauuuuuuura eh?
aaaaah ma io ho sempre pensatoc he fossi tu a non volerne per adesso!chiaretta ha scritto: chojin non legge questo topic (credo che ci odi tutte)![]()
![]()
vi dico solo questo...
abbiamo smesso di parlare di figli dopo aver visto hella e dolores domenica scorsa... a domanda diretta di dolores (cosa vi manca? cosa aspettate?) ha risposto "non abbiamo ancora la linea telefonica".
![]()
![]()
davvero ti ho dato uesta impressione?dammispazio ha scritto: aaaaah ma io ho sempre pensatoc he fossi tu a non volerne per adesso!
Ma ci pensa col salo del giaguaro????chiaretta ha scritto:chojin non legge questo topic (credo che ci odi tutte)Federinik ha scritto:Stavo per scriverlo iosamantha.l ha scritto: ahhhhh ma allora potrebbe anche essere, che ci freghi tutte![]()
![]()
![]()
![]()
Riferisci pure questo a M. evediamo come reagisceChiare', mi sa che ci scippi la cicogna a questo giro
![]()
Chojin.... pauuuuuuura eh?![]()
![]()
vi dico solo questo...
abbiamo smesso di parlare di figli dopo aver visto hella e dolores domenica scorsa... a domanda diretta di dolores (cosa vi manca? cosa aspettate?) ha risposto "non abbiamo ancora la linea telefonica".
![]()
![]()
@sami: sì. io ho smesso di prendere la pillola, e ora se ne occupa lui. Gli ho detto "io sono qua, uando ti decidi, sai dove trovarmi".
e adesso aspetto...
ieri sera (ennesima notizia di amica incinta) è emerso che è geloso di un futuro figlio e del tempo che sottrarrebbe all'accudimento e coccolamento suo. che pazienza
La mia domanda è:chiaretta ha scritto:io non posso avere fantasintomi, noi non stiamo pianificando una gravidanza...
però anche io avverto il bisogno fisico di finire tutta la crema artigianale di cioccolato fondente e purea di nocciole che ci han regalato a natale![]()
perchè ME LA NASCONDE!!!alessia275 ha scritto: La mia domanda è:
come è possibile che questa meraviglia sia ancora dentro casa?????
...cmq contegno...io sono in ufficio e non posso scoppiare a ridere!
ce le ho tuttesto topic è stato creato per tutte quelle che arrivate ad una veneranda età sentirebbero il bisogno di procreare ma c'hanno fondamentalmente fifa.
Fifa si veder cambiato il proprio rapporto con il proprio compagno.
Fifa di tutto quello che un figlio comporta: spese, preoccupazioni,visite mediche, il parto..
Fifa di non essere in grado di crescerlo al meglio.. di essere responsabile di una piccola vita che dipende da te per tutto.
Fifa di non riuscire a fare tutto.. mandare avanti una casa, crescere il pupo e mantenere comunque la propria autonomia e il proprio lavoro.