LauraLalli04 ha scritto:No...scusate...un po' di umana comprensione![]()
entro qui per la prima volte in n anni perche' notoriamente...non mi peso...pero' ho una gonna che non mi si allaccia...e trovo 'ste foto goduriose
abbiate pieta', suvvia

Moderatori: Steve1973, samantha.l
LauraLalli04 ha scritto:No...scusate...un po' di umana comprensione![]()
entro qui per la prima volte in n anni perche' notoriamente...non mi peso...pero' ho una gonna che non mi si allaccia...e trovo 'ste foto goduriose
abbiate pieta', suvvia
...scusa sai, ma visto che la kate Moss ti puo' tranquillamente appendereannsca ha scritto:LauraLalli04 ha scritto:No...scusate...un po' di umana comprensione![]()
abbiate pieta', suvvia
![]()
![]()
... ma che ci fai qui ? non ti posso lasciare sola un minuto che guarda cosa mi combini
![]()
![]()
![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:...scusa sai, ma visto che la kate Moss ti puo' tranquillamente appendere
al suo braccialetto, l' intrusa qui sei tu![]()
![]()
ora sì che ti riconosco(poi ho un w.e eno gastronomico, ti pare che non magno??)![]()
simo19691 ha scritto:la cosa sta diventando preoccupante....
per la prima volta in + di 22 anni che stiamo insieme mio marito mi ha detto che forse dovrei dimagrire![]()
forse, sarà anche perchè come ora non ho mai pesato (nemmeno quando ero incinta...)
simo19691 ha scritto:guarda, è da molto che ho preso coscienza del fatto che sono ingrassata (non fosse altro che non mi entra più niente), e sto più o meno provando a stare a dieta da quando abbiamo iniziato questo topic, fatto sta che da allora sono ingrassata 2 kili
...
oggi ho ripreso in mano la dieta e siccome da inizio settimana per consumare le millemila fere accumulate lavorerò solo mezza giornata, ho anche iniziato a camminare mezzoretta tutti i giorni....devo farcela...
ho deto ai miei figli che quando sono a tavola se mangio troppo devono darmi dell forchettate sulle mani(mio figlio piccolo mi prende in giro perchè prima peso tutto e poi rubo il pane a lui
)
senti non rompere...mica e' un'idea mia...c'ho i testimoniannsca ha scritto:Lalli04 ha scritto:...scusa sai, ma visto che la kate Moss ti puo' tranquillamente appendere
al suo braccialetto, l' intrusa qui sei tu![]()
![]()
![]()
![]()
ehhhhmmm... mi sa che un regime dietetico è davvero necessario sai Là, sìsìsìsìsìsìsì astenzzzzzzzzione assoluta da alcolici e superalcolici ...decorrenza IMMEDIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bravapolly1972 ha scritto:76,3.... mi sono pesata due volte.... non ci credevo....