stiamo valutando il cambio del materasso:ora dormiamo su un infossatissimo Eminflex( lapidatemi, fate pure ma 5 anni fa soldi zero...) e sta diventando impraticabile davvero. Solo non so bene quale scegliere: io sono "alta" 1,64, peso 55 kg ho una scoliosi mica da scherzare e anche la cervicale non va meglio;il mio compagno non ha dolori particolari ma pesa 95 kg ed e' alto 1,91 (per fortuna che dorme rannicchiato perche' altrimenti sul materasso di misura standard non ci starebbe).
Saremmo orientati verso il materasso a molle insacchettate, perche' vedo che qui tutti decantano le lodi del viscoelastico ma io di ste cose"di moda" non mi fido:fino a pochi anni fa se non avevi il materasso in lattice eri trattato da pezzente qui...ora se ne sentono di tutti i colori sul lattice e se non hai il memory foam il Waterlily e compagnia cantante non ti sputano senno' ti profumano

Capisco che qui gira gente che deve vendere, ma in primo luogo io 1000 e passa euro x un materasso non li posso spendere, seconda cosa io preferirei qualcosa di "tradizionale" che sia di provata comodita' sia per i miei problemi che x quelli del mio compagno.
Avete marche di materassi a molle di buona qualita' ma non troppo esagerati di prezzo da consigliarmi?
Rileggendo quello che sto scrivendo mi rendo conto che potrei passare x una troll ma vi assicuro che non ho scritto quelle cose x aprire un flame ma solo xhce' ho notato che qui spesso si segue la corrente, rispondono tutti la stessa cosa se non hai il Tempur non sei nessuno, mentre invece preferirei consigli disinteressati...scusatemi
ciao
L.