arianh....ciaoooooooooooo!!!arianh ha scritto:non l'ho capitabubu ha scritto:chiaretta ha scritto:quello in mezzo ha un cappello che sembra una cozza. Loremir resti sempre in tema![]()
![]()
mi sa che non alludeva ad una cozza, ma al suo anagramma....

arianh....ciaoooooooooooo!!!arianh ha scritto:non l'ho capitabubu ha scritto:chiaretta ha scritto:quello in mezzo ha un cappello che sembra una cozza. Loremir resti sempre in tema![]()
![]()
mi sa che non alludeva ad una cozza, ma al suo anagramma....
grazie per il chiarimento!!!loremir77 ha scritto:aiutino..
che parola sconcia inizia per C finisce in O e nel mezzo ha due Z??
puoi comprare la vocale.
certe cose si conoscono anche da giovane e prima di sposarsiloremir77 ha scritto:si ma è pure sposata però..samantha.l ha scritto:loremir77 ha scritto:aiutino..
puoi comprare la vocale.![]()
![]()
è troppo giovane dai....
mbhè che centra...io no....loremir77 ha scritto:si ma è pure sposata però..samantha.l ha scritto:loremir77 ha scritto:aiutino..
puoi comprare la vocale.![]()
![]()
è troppo giovane dai....
Brava manda ( e figuriamoci se non mi piace) se ci fosse un clima più mite forse sarei più predispostaloremir77 ha scritto:Tu silenzio e impegnati a cercare almeno la location..
se vuoi rispolvero per te il mio albumino di nozze.. anzi te lo mando in mp così ti fai un'idea.
che può anche non piacerti ma almeno inizi da qualche parte a capire cosa ti piace e cosa no.
Allison (()) a volte comunque il nostro corpo è fetente ci illude di brutto e poi ci bastona....ma noi siamo troppo forti e non ci facciamo abbattereALLISON ha scritto:vabbè..cappelli a parte....![]()
questo è stato il primo mese di tentativi seri dopo l'aborto...
è da venerdì che avevo un male al seno pazzesco addirittura era come si mi bruciasse la pelle e avevo i capezzoli troppo sensibili...
mi ero convinta di aver ribeccato la cika...
invece oggi mi sono arrivate con 4 giorni di anticipo...oibò.....