io devo fare mea culpa perché non sono per niente a dieta, nel cassetto ho una banana una crostatina al cioccolato, un plum cake e un'altra briochina allo yogurt, piccoline però ci sono!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ma sono la scorta per una settimana... o per una giornata?arianh ha scritto:complimenti a Lorena!!! sei più alta e più magra di me!!!![]()
io devo fare mea culpa perché non sono per niente a dieta, nel cassetto ho una banana una crostatina al cioccolato, un plum cake e un'altra briochina allo yogurt, piccoline però ci sono!
per due mattine, solitamente il pomeriggio non ho fame ma nel caso sono qui disponibiliMercury ha scritto:ma sono la scorta per una settimana... o per una giornata?arianh ha scritto:complimenti a Lorena!!! sei più alta e più magra di me!!!![]()
simo19691 ha scritto:io sono tornata al peso iniziale, 86...durante le feste ero ancora lievitata...
però che fatica, sono 2 settimane che non mangio pasta (ok l'ho mangiata lunedì che ho pranzato da mia suocera...), solo secondo + verdura + un pochino di pane a pranzo e cena e un paio di volte minestrone (con un po' di legumi)....cammino 2-3 volte a settimana, ma la bilancia non si sposta
si, lo so, è che preferisco mangiare il pane piuttosto che la pasta (o meglio, del pane non riesco a fare a meno...della pasta mi privo più facilmentemenchy ha scritto:simo19691 ha scritto:io sono tornata al peso iniziale, 86...durante le feste ero ancora lievitata...
però che fatica, sono 2 settimane che non mangio pasta (ok l'ho mangiata lunedì che ho pranzato da mia suocera...), solo secondo + verdura + un pochino di pane a pranzo e cena e un paio di volte minestrone (con un po' di legumi)....cammino 2-3 volte a settimana, ma la bilancia non si sposta
Ciao Simo.![]()
Io ti consiglio, da quello che comunque ho potuto capire in anni di alimentazione seguita, di non eliminare completamente i carboidrati.
Sono fondamentali per ricavare energia che ci serve, e poi non è la pasta che fa ingrassare, ma il condimento! Certo, non è che te ne puoi mangiare 150 grammi, però 70/80 grammi si! Non è moltissima, ma si mangia!
Io che devo perdere un bel pò di chili, grazie alla convivenza, la pasta ce l'ho tutti i giorni, alternata a dei piccoli panini (70 grammi) perchè mi capita di mangiare fuori casa parecchie volte durante la settimana.
La pasta va mangiata.
ma tu sei matta, sei 10 cm più alta di me e vuoi pesare 51?????? sono sicura che sei bellissima così!!!!Jndiana ha scritto:E' venuto il momento di aggiungermi a voi!![]()
Mannaggia alla mia gola e a Beatrice sempre ammalata che mi ha costretta chiusa in casae io cosa faccio? nessun movimento e mangioooo
![]()
Ma adesso a costo di tenermi la fame devo dimagrire quindi ecco i miei dati:
JNDIANA h cm 166 obiettivo kg 51,5
03.02.10 - kg 55,5
decisamente uomoLorena ha scritto:Scusa, Luna, ho sbagliato a digitare
Aggiornati tutti ed inserito/a Effector.