al di là dell'obiettivo specifico

solo che:
+ non ce la posso fare
+ mio marito mi prenderebbe per pazza
questo mese ho usato gli stick, almeno li posso fare da sveglia e in solitudine...
ne ho usati 5... dal 12 pm al 16pm
arrivo tardi, oggi, mi son persa la lettura dei tarocchi!!fedelyon ha scritto:Peccato!piccolissima ha scritto:Fede, il nostro corpo fa strane cose... non siamo macchine...
![]()
Cmq i vostri grafici a me non dispiacciono per nulla.
Mi sembra un po' di leggere le mani.
Secondo me il bello della TB è che ti dice con certezza se l'ovetto è scoppiato (rialzo) o no (no rialzo)...mentre da quello che ho capito gli stick danno un previzione giusto?conchicca ha scritto:questa cosa della tb mi incuriosisce un sacco...
al di là dell'obiettivo specificolo trovo interessantissimo dal punto di vista *scientifico*
![]()
solo che:
+ non ce la posso fare
questo mese ho usato gli stick, almeno li posso fare da sveglia e in solitudine...
conchicca ha scritto:questa cosa della tb mi incuriosisce un sacco...
al di là dell'obiettivo specificolo trovo interessantissimo dal punto di vista *scientifico*
![]()
solo che:
+ non ce la posso fare
eddai, fallo anche tu, mi sentirò meno sola ad esser presa per pazzaconchicca ha scritto:questa cosa della tb mi incuriosisce un sacco...
solo che:
+ non ce la posso fare
manda, manda, anche modello del piumone (il mio sembra fare invece da cassa di risonanza...) ormai mi sveglio e dico "scusa scusa" in automatico, mentre mi allungo a prendere il termometro...loremir77 ha scritto: sarà che il piumone ammortizza tutti i rumori..![]()
ma davvero.. se la prendevo con sopra la coperta quasi quasi non mi accorgevo io quando suonava..![]()
se vuoi ti dò il modello preciso.. quello non fa svegliare il marito...
http://www.fertilityfriend.com/home/27173cfedelyon ha scritto:Peccato!piccolissima ha scritto:Fede, il nostro corpo fa strane cose... non siamo macchine...
![]()
Cmq i vostri grafici a me non dispiacciono per nulla.
Mi sembra un po' di leggere le mani.
abbiamo cominciato tutte cosìconchicca ha scritto:questa cosa della tb mi incuriosisce un sacco...
![]()
solo che:
+ non ce la posso fare
il piumone è della bassetti..chiaretta ha scritto:manda, manda, anche modello del piumone (il mio sembra fare invece da cassa di risonanza...) ormai mi sveglio e dico "scusa scusa" in automatico, mentre mi allungo a prendere il termometro...loremir77 ha scritto: sarà che il piumone ammortizza tutti i rumori..![]()
ma davvero.. se la prendevo con sopra la coperta quasi quasi non mi accorgevo io quando suonava..![]()
se vuoi ti dò il modello preciso.. quello non fa svegliare il marito...![]()
![]()
dopo 1 mese di tb, cmq, M continua a contorcersi e ululare quando il termometro bippa, ma ha smesso di lamentarsi
è vero ste frasi sono periodiche..piccolissima ha scritto:abbiamo cominciato tutte cosìconchicca ha scritto:questa cosa della tb mi incuriosisce un sacco...
![]()
solo che:
+ non ce la posso fare
Sì, dovrebbe essere così... infatti secondo me questo mese l'ovetto non l'ho fatto anche se lo stick era positivo il 14pmdolfino ha scritto:
Secondo me il bello della TB è che ti dice con certezza se l'ovetto è scoppiato (rialzo) o no (no rialzo)...mentre da quello che ho capito gli stick danno un previzione giusto?