mi piace il design moderno e ho messo gli occhi su alcuni modelli veneta cucine... qualcuno li ha? sono molto più costosi di altre marche?
Moderatore: Steve1973
Beh! Dipende dall'ambiente che hai, dalla pavimentazione e dalla lucebleuminette ha scritto:Anzitutto grazie a tutti per la tempestività nelle risposte....soprattutto a Ida che mi ha dato consiglio riguardo la sua esperienza e a Manuelina, che è messa come me!
Il modello che mi piace è l'extra fashion.....ma ho molti dubbi sui colori....mi piace il rovere naturale con inserti alluminio, magari con piano starlight scuro.... ma mi piace anche molto l'ardesia o il rovere carruba....il primo esempio, solare, giovane, il secondo a mio parere molto elegante.....ma in pratica: meglio chiaro o scuro in termini di pulizia?
ciao manuelina! sapresti dirmi dove si trova questa Forma cucine, o se c'è un sito.. io ho provato cercare ma nn ho trovato nulla...manuelina ha scritto: qualche giorno fa ho scoperto la Forma cucine che e' la ditta che produce molti modelli per veneta
ank'io sono "messa come voi"bleuminette ha scritto:e a Manuelina, che è messa come me!
Il modello che mi piace è l'extra fashion.....