bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
uscire di casa la mattina e scoprire che il vicino di casa è venuto a mancare a soli 36 anni....![]()
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vita

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
uscire di casa la mattina e scoprire che il vicino di casa è venuto a mancare a soli 36 anni....![]()
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vita
Urca...non avevo letto....DIERRE ha scritto:bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vitaStessa cosa ho scritto ieri sera, era una ragazza , stessa età.
Dierre mi dispiace per il tuo incidente, meno male che nessuno di voi si è fatto male.DIERRE ha scritto:bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vitaStessa cosa ho scritto ieri sera, era una ragazza , stessa età.
Grazie... io ci avrei già ripensato...solo che ho scoperto che ora per insegnare devi fare la SISS ovvero una specie di master obbligatorio di due anni con frequenza ed esami...ma già lavoravo e non potevo abbandonare tutto sapendo che poi avrei fatto la precaria a vita senza nemmeno un concorso vinto...L'insegnamento è una strada che si deve intraprendere alle superiori, già lì mi sarei dovuta interessare!fede65 ha scritto: Alessia275 ... mi dispiace che tu non abbia fatto l'insegnante ci vorrebbero persone come te capaci di fare il loro mestiere ... non è che ci ripensi?![]()
Auguri per il tuo piccolo!
sto diventando incontinente...bubu ha scritto:cyber...te la sei fatta sotto?
Grazie per l'interessamento, ma ancora niente. il medico è ottimista, ma occorre aspettare un'altra settimana.loremir77 ha scritto: cyber.. ma non dovevi avere dei risultati di un esame?
tutto bene?