Cmq se mi confermeranno il fatto che sono indietro di 2 gg ho sganciato il primo gennaio compitini piazzati 29 30 1 e 3...vai a sapere qual è quello buono
Moderatore: Steve1973
ma prendevi la tb?elemauli ha scritto:Assolutamente no!Ti pare che fossi addirittura nella posizione di fare la preziosa???![]()
Cmq se mi confermeranno il fatto che sono indietro di 2 gg ho sganciato il primo gennaio compitini piazzati 29 30 1 e 3...vai a sapere qual è quello buono
si.. molto d'anticipo.. 5 gg prima e 1 dopo l'ovo..elemauli ha scritto:no no nè tb nè stick. Però avendomi ridatata indietro di 2 gg ho pensato che aggiungendo 2 gg rispetto ai canonici 14 gg di ovulazione usati dai computer per il calcolo delle settimane avrei ottenuto la mia ovulazioneed esce il primo.
Sarà stato il gin tonic di S.Silvestro![]()
Voi avete giocato d'anticipo?
ma perché le beta ti mettono ansia?elemauli ha scritto:Mazzateee che costanzaaaaa!!!!!
Domani è il giorno bucherellamento.Mi farà il prelievo mio marito nel letto prima di andare a lavorare...e dato che fa mattina la sveglia è alle 6Il gine mi ha prescritto anche le beta
che avevo accuratamente evitato fino ad ora.Mi mettono un'ansiaaaaa.
Poi non mi vanno più bene le camicie
vero!!elemauli ha scritto:perchè sei in balia di un numero che se per caso anche x un minimo non rientra nel gap vai in panicoPer non parlare degli errori di laboratorio!
si si sono quelli..elemauli ha scritto:ma sei sicura che quelli fatti alla 9 siamo già quelli del bitest?![]()
io so di ospedali che fanno prima il prelievo e dopo la tn...però non so quanto prima