Vinz ha scritto:
Vinz ha scritto:Aggiungo al topic la piantina per chi mi vuole consigliare...
http://img16.ImageShack/i/10022010714.jpg/
non c'è proprio nessuno che mi vuole aiutare un pò ad arredare questo angolo cottura senza spendere una fortuna?
caspita vedo che non riesco a ottenere più nessun consiglio, probabilmente mi sono posto male.. è che sono molto confuso.
Non per continuare il monologo ma ieri mi sono fermato in un negozio a chiedere un preventivo.. e udite udite questo tratta 2 marchi Lube e Effequattro e mi ha consigliato effequattro perchè la ritiene più bella e affidabile (proprio bello il lamitato lucido!). Dico questo perchè nel forum ho visto che si fanno molte discussioni su quale marchi sia meglio dell'altro (così spero di aiutare qualcuno).

Ieri ho ritirato un preventivo ARREDO3 modello Siria, per la composizione lineare senza eldom mi è venuto 3370 euro ovviamente non mi hanno lasciato il preventivo in mano.. posso solo dire che non ho messo la colonna frigo, c'è la mezza colonna forno, cassiettiera sotto il pc da 90, pensile che nasconde la cappa (questa non compresa)... che ne dite?

Vinz ha scritto:Ieri ho ritirato un preventivo ARREDO3 modello Siria, per la composizione lineare senza eldom mi è venuto 3370 euro ovviamente non mi hanno lasciato il preventivo in mano.. posso solo dire che non ho messo la colonna frigo, c'è la mezza colonna forno, cassiettiera sotto il pc da 90, pensile che nasconde la cappa (questa non compresa)... che ne dite?
...dimenticavo di specificare che la composizione è di 3,60!