brrrrelemauli ha scritto:Ermes, Eros,Eric, Dante, Teresio Ulisse Tiziano![]()
Gli piacciono anche Michele, Alberto e in parte Edoardo

Moderatore: Steve1973
brrrrelemauli ha scritto:Ermes, Eros,Eric, Dante, Teresio Ulisse Tiziano![]()
Gli piacciono anche Michele, Alberto e in parte Edoardo
ma ci poteva capitare un babbo che avesse i nostri identici gusti?elemauli ha scritto:Ci tengo ancora una volta a sottolineare che mi dissocio dall'elenco sopra elencato
hai ragione.. il lavaggio del cervello funziona sempre.elemauli ha scritto:Bè certo che no. Avremo da lavorare Lore![]()
per questo mi sono portata avanti anticipando i tempi
i nomi per femmina mi piacciono entrambi..bellivy ha scritto:anche noi abbiamo scelto i nomi...è un po' prematuro ma li abbiamo già in mente...
maschio: edoardo
femmina: o noemi o nadia
ciao e buon Carnevale!loremir77 ha scritto:ora mi stampo le risposte e gliele faccio leggere...
francesco da noi è caduto in "disuso" per questo mi piace..
va molto di moda niccolò e pietro dalle mie parti..
appunto.. nicky e non nikkyloremir77 ha scritto:io ho sentito una mamma che chiamava un bimbo "nicky"...
iladoc ha scritto:...volete mettere dover litigare 3 mesi perchè G. intendeva mettere al mio povero Giulio il secondo nome?!??!? E che nome...Cesare..ora unite il primo e il secondo nome...eccheccavolo...
...GIULIO CESARE![]()
![]()
![]()
Allora dopo pacatadiscussione siamo arrivati al compromesso che Giulio Cesare lo poteva scrivere solo sul messaggio che avrebbe mandato ai suoi amici scemi...tipo.. "è nato Giulio (cesare)"...
![]()
![]()