samantha.l ha scritto:giulia_v ha scritto:a ballare latino..samantha.l ha scritto: maddai e cosa ci vieni a fare??

Deve essere una moda da quelle parti...giulia_v ha scritto:a ballare latino..samantha.l ha scritto:maddai e cosa ci vieni a fare??giulia_v ha scritto: ma dai!! vengo tutte le settimane a fano!! ok ok.. la smetto di farmi gli affaracci nostri..
e che soprattutto ad una certa età, gli altri divertimenti iniziano ad essere pericolosi per la saluteSteve1973 ha scritto:
Deve essere una moda da quelle parti...
anche due ragazze di Fano che conobbi ad Antigua qualche anno fa erano appassionate di balli latini...
Si vede che non ci sono altri divertimenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mangia che ti passa!!!samantha.l ha scritto:Calma Bubu, calmabubu ha scritto:sono in fase pre-mestruo, nervosismo acuto, fame e sminchi@mento
Non fa una piega... la mia impennata a 37 adesso aggiornochiaretta ha scritto:mangia che ti passa!!!samantha.l ha scritto:Calma Bubu, calmabubu ha scritto:sono in fase pre-mestruo, nervosismo acuto, fame e sminchi@mento
la mia tb ondeggia come un cammello nel deserto.
stamattina me ne sono lamentata col reale consorte, e lui mi fa "ma a che ti serve ovulare adesso? tanto, i cantieri sono ancora chiusi".![]()
![]()
sai c'arrangiamo come possiamo..Steve1973 ha scritto:Deve essere una moda da quelle parti...giulia_v ha scritto:a ballare latino..samantha.l ha scritto: maddai e cosa ci vieni a fare??
anche due ragazze di Fano che conobbi ad Antigua qualche anno fa erano appassionate di balli latini...
Si vede che non ci sono altri divertimenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()