ha ragione lui

Moderatore: Steve1973
Lalli04 ha scritto:il venditore tedesco che si fida delle poste italiane...e alla fine
ha ragione lui![]()
![]()
no, no, collanina di Esprit, vabbe' a prezzo stracciato ma chiunque di noiDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:il venditore tedesco che si fida delle poste italiane...e alla fine
ha ragione lui![]()
![]()
acquisto abbigliamento primavera/ estate?
vedere,vedere
che teneribradipa66 ha scritto:Piccola grande gioia (riflessa) di oggi: il figlio grande (12 anni) porta i cioccolattini alla ragazzina che gli piace tanto.... e lei accetta di andare a cinema con lui... ero tanto preoccupata per le sue prime pene d'amore... l'abbiamo scampata (per ora)!!!!
Guarda, tra l'altro io non me ne ero nemmeno accorta perchè lo vedo la mattina alle 7 e lo rivedo a buio, praticamente in mia presenza fuma(va) solo quella del dopo cena e io non ci avevo fatto caso, mi sono presa anche una bella risciacquata per questo, gli è venuto il reflusso gastrico e sta facendo la cura, e quando gli ho detto che sarebbe stato meglio se avesse diminuito anche le siga lui mi ha cazziatasimo19691 ha scritto:che bravo!stellina ha scritto:Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette![]()
![]()
![]()
E' prestissimo per cantar vittoria ma è già un enorme passo in avanti
mio marito lo dice ad ogni ricorrenza (o quando sente di qualcuno che sta male) ma poi non inizia neanche
dai, capitastellina ha scritto:Guarda, tra l'altro io non me ne ero nemmeno accorta perchè lo vedo la mattina alle 7 e lo rivedo a buio, praticamente in mia presenza fuma(va) solo quella del dopo cena e io non ci avevo fatto caso, mi sono presa anche una bella risciacquata per questo, gli è venuto il reflusso gastrico e sta facendo la cura, e quando gli ho detto che sarebbe stato meglio se avesse diminuito anche le siga lui mi ha cazziatasimo19691 ha scritto:che bravo!stellina ha scritto:Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette![]()
![]()
![]()
mio marito lo dice ad ogni ricorrenza (o quando sente di qualcuno che sta male) ma poi non inizia neanche
ci è rimasto male che non mi ero accorta di questo sforzo (enorme per lui) che sta facendo...mi sono sentita proprio una merd.accia
Beh una settimana è già un buon risultato! Anche io e mio marito abbiamo smesso 1 anno e due mesi faLorena ha scritto:Dai dai! Mio marito ha smesso da un anno e due mesi, resiste e sta meglio!stellina ha scritto:Oggi è una settimana che mio marito non tocca sigarette![]()
![]()
![]()