elettrodomestici cucina

Ciao a tutti!
sono alla fatidica scelta degli elettrodomestici per la mia nuova cucina: ho pochi soldi e grandi aspettative :? mi consiglaite qualche marca affidabile, non troppo costosa e possibilmente di buon design??..... :roll:
mille grazie!

dovresti quantificare il baget di spesa e quali elettrodomestici ti servono....altrimenti peggio che andar di notte nel mondo elettrodomestici....
ciao....

Re: elettrodomestici cucina

daitarn ha scritto:pochi soldi e grandi aspettative
come immaginerai anche tu, sono due esigenze difficilmente conciliabili (poca spesa - tanta resa)... come ti ha giustamente fatto notare andhhh, se quantifichi un budget si può provare a indirizzarti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: elettrodomestici cucina

ccd ha scritto:
daitarn ha scritto:pochi soldi e grandi aspettative
come immaginerai anche tu, sono due esigenze difficilmente conciliabili (poca spesa - tanta resa)... come ti ha giustamente fatto notare andhhh, se quantifichi un budget si può provare a indirizzarti...
grazie a tutti. Allora, mi serve tutto: pc, frigo, forno, micro, cappa...diciamo che non so quanto possano incidere gli elettrodomestici sulla spesa della cucina...vorrei restare nei 10000 € totali, con bancone di 2m x 1, tavolo incastrato dentro e 3.30 m composti da due colonne, due pensili e lavaggio, il tutto in laccato bianco opaco e top in granito nero...in pratica vorrei sapere se con un marchio di fascia media tipo Whirpool posso dormire sonni tranquilli...