sono alla fatidica scelta degli elettrodomestici per la mia nuova cucina: ho pochi soldi e grandi aspettative
mille grazie!
Moderatore: Steve1973
come immaginerai anche tu, sono due esigenze difficilmente conciliabili (poca spesa - tanta resa)... come ti ha giustamente fatto notare andhhh, se quantifichi un budget si può provare a indirizzarti...daitarn ha scritto:pochi soldi e grandi aspettative
grazie a tutti. Allora, mi serve tutto: pc, frigo, forno, micro, cappa...diciamo che non so quanto possano incidere gli elettrodomestici sulla spesa della cucina...vorrei restare nei 10000 € totali, con bancone di 2m x 1, tavolo incastrato dentro e 3.30 m composti da due colonne, due pensili e lavaggio, il tutto in laccato bianco opaco e top in granito nero...in pratica vorrei sapere se con un marchio di fascia media tipo Whirpool posso dormire sonni tranquilli...ccd ha scritto:come immaginerai anche tu, sono due esigenze difficilmente conciliabili (poca spesa - tanta resa)... come ti ha giustamente fatto notare andhhh, se quantifichi un budget si può provare a indirizzarti...daitarn ha scritto:pochi soldi e grandi aspettative