p.s. 4 kg di confetti a me sembrano pochini...
io x il ristorante ne avevo presi 6,5, e se li sono scofanati ancora prima di finire gli antipasti....
Moderatore: Steve1973
ma io non li ho presi i confetti per il ristorante...servono?!!?!?chiaretta ha scritto:Lizzie, resisti, pensa che ormai sei al rush finale
io x il ristorante ne avevo presi 6,5, e se li sono scofanati ancora prima di finire gli antipasti....
Non sono obbligatori, io ho provato ad andare a matrimoni dove non c'eranoamluci ha scritto:ma io non li ho presi i confetti per il ristorante...servono?!!?!?chiaretta ha scritto:Lizzie, resisti, pensa che ormai sei al rush finale
io x il ristorante ne avevo presi 6,5, e se li sono scofanati ancora prima di finire gli antipasti....![]()
![]()
![]()
dipende da come ti sei organizzata.amluci ha scritto:
ma io non li ho presi i confetti per il ristorante...servono?!!?!?![]()
![]()
![]()
e non hai visto il video fatto dal marito della stef... esco dal palazzo x andare in chiesa, trovo i condomini tutti fuori x vedermi e farmi gli auguri e, verde per l'imbarazzo, esclamo briosa "vi odio tutti"...Verderia ha scritto:chiaretta ha scritto: io il "rinfresco a casa" non l'ho fatto, per una serie di nobili motivi...![]()
che donna
chiaretta ha scritto:dipende da come ti sei organizzata.amluci ha scritto:
ma io non li ho presi i confetti per il ristorante...servono?!!?!?![]()
![]()
![]()
io il "rinfresco a casa" non l'ho fatto, per una serie di nobili motivi (del tipo fuori tutti dalle p@lle, non voglio nessuno a casa mia; "con quello che son costati villa e catering, andate a mangiare e sporcare là"), ma in effetti il primo motivo era il timore che la sposina si avventasse anzitempo sul tavolo degli antipasti fritti e dei formaggi![]()
![]()
quindi, i confetti erano solo là (c'era una sala apposita per la "confettata") e dentro i sacchetti delle bomboniere (altri 4 kg, mi pare).
Tu cosa prevedi di fare?
anche una damigella che ti tenga una borsa con l'occorrente per i restauri della giornata ti farebbe gran comodoamluci ha scritto:Lizzie! com'è questo tableau? fotine?!?!
senti ma hai scelto qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, qualcosa di usato!?!?!?!