domanda nr. 2: io sono imbranatissima con la matita, nel senso che non riesco farla bella vicina all'occhio ma mi esce distanziata di 3 km dall'occhio.. come si fa?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
1. non proprio... o meglio non del tutto: schiarisci un po' ma andrai un tono appena sotto quello dal quale sei partita... è per quello che è sempre meglio dosare poco colore per volta e poi sfumarlo...arianh ha scritto:domanda nr. 1: ma sovrapponendo i colori così si sfumano? nel senso se io trovassi il rosa che vendono troppo acceso, potrei schiarirlo con un pò di bianco?
domanda nr. 2: io sono imbranatissima con la matita, nel senso che non riesco farla bella vicina all'occhio ma mi esce distanziata di 3 km dall'occhio.. come si fa?
risposta 1: si.. se usi un colore lo puoi scurire.. usando un colore + forte.arianh ha scritto:domanda nr. 1: ma sovrapponendo i colori così si sfumano? nel senso se io trovassi il rosa che vendono troppo acceso, potrei schiarirlo con un pò di bianco?
non lo uso perché ho sempre i pomatoni rossi quindi con il fondotinta cerco di nasconderlo... dite che sbaglio?Cerise ha scritto:non so voi mala cosa più difficile per me è darmi il fard![]()
avendo lo zigomo poco pronunciato non riuscivo mai a trovare il punto adatto. adesso pian piano più o meno ho capito... e mi sono accorta i come cambia il viso a seconda di dove metti il colore.
allora lo doserò un pochino meglio sulle guance...Cerise ha scritto:se si tratta di couperose magari puoi fare qualche trattamento specifico (ce ne sono anche bio)
a me il colore sulle guance sa di sano quindi non lo toglierei del tutto
tu hai gli occhi verdi/nocciola vero?stefania_b ha scritto:io direi: se hai gli occhi marroni o scuri puoi davvero scegliere qualunque colore che ti starà sicurmanente bene (invidia profondisssssima!!!)
Lalli04 ha scritto:Mica sono d'accordo![]()
io ho gli occhi castani e il blu proprio non riesco a vedermelo![]()
al limite il verde acqua...senno' mi piacciono i toni rosati/mattone/ beige