forse non era proprio in voga dalle mie parti ... o forse abbiamo età diverse (io 29)
grazie comunque ... mi stavo a scervellare!!!
Moderatore: Steve1973
Estratti.Naturali ha scritto:la sabbia magica!me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo!
che spettacolo le zigulì!buonissime..credo ci siano ancora in farmacia..anch'io mi ricordo di tutto,tranne della sabbia magica anche se ho visto le foto nn mi viene in mente niente..loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:la sabbia magica!me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo!
a me all'autogrill mi compravano sempre i CIUCCI.. vi ricordate??? colorati, uno diverso dall'altro..
E NON VOGLIAMO PARLARE DEGLI ZIGULì????
io veramente gli compro anche adesso...
alpha79 ha scritto:che spettacolo le zigulì!buonissime..credo ci siano ancora in farmacia..anch'io mi ricordo di tutto,tranne della sabbia magica anche se ho visto le foto nn mi viene in mente niente..loremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:la sabbia magica!me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo!
a me all'autogrill mi compravano sempre i CIUCCI.. vi ricordate??? colorati, uno diverso dall'altro..
io veramente gli compro anche adesso...ma che ci potevi fare con quella?(forse così mi torna in mente..)
divertente!(però nn mi è tornato in mente lo stesso..tidelady ha scritto:alpha79 ha scritto:che spettacolo le zigulì!buonissime..credo ci siano ancora in farmacia..anch'io mi ricordo di tutto,tranne della sabbia magica anche se ho visto le foto nn mi viene in mente niente..loremir77 ha scritto:
io veramente gli compro anche adesso...ma che ci potevi fare con quella?(forse così mi torna in mente..)
la mettevi nell'acqua ed uscivano delle strane costuzioni, poi quando la levavi dall'acqua era asciutta
i CIUCCI!! ricordo ancora la prima volta che sono usciti su "Cioè" ne avevo comprate tre o quattro copieloremir77 ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:la sabbia magica!me la compravano sempre i miei in autogrill quando tornavano da qualche viaggio! che spettacolo!
io veramente gli compro anche adesso...