leggevo su nn so che rivista, che nn si sa ancora bene quanto e se fa male al pischello/a nella panza....quindi la rivista stessa nel dubbio, consigliava di evitare.
poi vabbè.......
credo che sia una delle cose su cui ci sono mille teorie!

Moderatore: Steve1973
e questo è l'importante!!Estratti.Naturali ha scritto:grazie per l'incoraggiamento![]()
stamattina per tirarmi su il morale sono andata a farmi i capelli... mi sono seduta al lavaggio e quando sono arrivata ad alzarmi mi pareva di essere una tartaruga girata sul gusciocomunque i capelli sono venuti bene
può darsi, ma solitamente non lo fanno sentire così presto... io per tranquillizzarti ti dico che a 8 settimane ho fatto la prima eco e non si era visto l'embrioncino... non ti dico l'ansiabellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!
sono solo di 6 settimane e la fame si fa già sentire...possibile?
insieme al sonno (ieri alle 21 già dormivo) è l'unico sintomo della gravidanza
cmq sabato abbiamo la prima eco, non si vedrà nulla ma il cuore dovrebbe sentirsi giusto?
bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!
non ci posso credereJohnLock ha scritto: ...pensa a me che ho fame senza essere incinto!!!![]()
vai a prenderti un bel cinghialotto..JohnLock ha scritto:bellivy ha scritto:ragazze!!!!!!!!!!!! mi si è aperta una voragine al posto dello stomaco!!! che fame!!!!!!!
...pensa a me che ho fame senza essere incinto!!!![]()
valery ha scritto:elicita
se hai piacere.......
diciamo c'è quasi la tradizione di postare le foto della orima eco....
se hai piacere, ovviamente!![]()
XXXXXXXXXXXXXXx
si il mio dolore è sempre uguale, adesso ci sto mettendo il ghiaccio e sembra che quando è tutto congelato vada un pò megliovalery ha scritto:estratti ma hai ancora dolore?
e il maritino?