(il principe è tenero, a me sta veramente antipatica la rosa invece, viziata e odiosa come solo le rose sanno essere

Moderatore: Steve1973
Io sono ing., ma anche tu non scherzi in quanto a fraintendimenti....non c'è bisogno di faccine nel messaggio per capire che il mio non era polemico, poi pensala come vuoi .....sunset ha scritto:a parte che c'è una faccina... e vabè, non ho voglia di fare polemica la domenica sera. certo che, se non hai inteso il significato dlela faccina, mi vien il dubbio che tu sia ingeniere.mikiglass ha scritto:Cosa c'entra??? Non avrei pregiudizi sugli ing. fossi in te!sunset ha scritto: è un ingeniere![]()
?
a volte leggerti mi rassicura, mi fa sentire meno solaFederinik ha scritto:Non mi e' piaciuto il tono autocompiaciuto di falsa-semplicita' con cui e' scritto, non mi e' piaciuto l'indulgere sulla sofferenza del protagonista senza uno scopo, non mi e' piaciuta la struttura a storielle edificanti simil-zen.
COD, capisco che la storiella dell'elefante e del boa ti abbia sconvolto, ma e' una delle meno peggio del libro
La percezione distorta... a parte l'eccellente spiegazione di Sunset- grazie cara, ti sistemo io alla prima occasione - e' una sensazione di avere sensazioni fuoriposto... tipo mentre tutti ridono tu piangi, mentre tutti guardano un film comico tu hai al sensazione di vedere un film drammatico... cose cosi. Per cui non considero attendibili le mie recensioni per molti degli altri.
Hai presente cos'e' andare a vedere il Rocky Horror Picture Show alla proiezione animata, e mentre tutti ballano e si divertono davanti a un'opera trasgressiva, tu stai guardando un film sulla discriminazione delle minoranze e ti struggi e soffri neanche fosse Radici o Shindler's list?
![]()
A quali mass media ti riferisci? Non e' che si puo' generalizzare...Cup Of Design ha scritto:Federinik, è vera questa cosa che dici del tono
di falsa semplicità. Io ho letto queste righe iniziali nel link
al libro ( http://paradisiverdi.ucoz.com/load/4-1-0-55 )
dove dice “Chiedo scusa ai bambini d’aver dedicato
questo libro a un adulto. Ma ho un serio motivo…”
e mi ha dato subito un’idea di falsità e tendenziosità…
saltando di palo in frasca… dei mass media che ne pensi?
Chissà se tutto il libro è così… appena posso, lo leggo…