Federinik ha scritto:
Dammi il tuo commento... non e' il piu' appropriato che hai scritto da quando frequenti questo forum.

Ti prego di considerare la chiarezza di questa affermazione come un'espressione di stima.
Fede cara, vedo solo adesso questo tuo post
Sono consapevole che cio che ho scritto potrebbe apparire superficiale se si pensa alle difficolta di alcune,
(non dimenticarti pero che io non ho + 25 anni ed un trascorso tortuoso x arrivare a dammino)
ma la maggioranza non ha nessuna difficolta restando incinta nei tempi
fisiologici. Lo dimostra la rapidita con cui si passa dal rosso all arancione al verde et voila
Personalmente non credo che tutte le
tecniche di cui si discute qui conducano a risultati diversi o piu rapidi che starsene tranquille e darsi da fare
Spesso x chi legge appare quasi come un gioco, come un momento di condivisione da forum, spassoso e divertente...ma a dirla tutta e se proprio vogliamo pensare a chi legge restando in silenzio perche ha delle difficolta enl concepire o portare a termine una gravidanza, dubito che questo ''gioco'' possa giovare, ne piu ne meno del mio commento.
Perche' dal gioco alla frustrazione e sentirsi inadeguati il passo e' breve

Leggo con piacere che anche Chiaretta stia andando nella stessa direzione di Sam.
Spero di essere riuscita a spiegarmi meglio, in ogni caso se ho ferito qualcuna mi scuso.