[quote="betty_boop"]Io tolgo solo quelli sotto e laterali, sopra no...
Papri ma sei sicura sicura? Non è un'agevolazione che fa l'assicurazione di sua iniziativa? Tipo "ok mettiamo anche tua moglie in classe xx perchè ti vogliamo tenere come cliente e ci cucchiamo due polizze", però in questo caso la classe bassa di assegnazione dovrebbe essere una classe interna e non universale.
Io ho mr boop che è in 4a e io in 6a e mi hanno detto che se po' fffà solo se il veicolo ha una storia assicurativa nuova. Ho provato a chiedere di assicurare l'auto a nome suo addirittura, cioè l'assicurazione intestata a lui invece che a me, ma mi hanno detto che nun ze po', perchè il veicolo risulta già assicurato a mio nome e per assicurarlo su di lui dovrebbe comprarsi la mia auto...
da quel che so vale lo stesso per il decreto Bersani.
Però magari mi sbaglio eh... mi sto interessando tanto in questo periodo, ma non è che me ne intenda molto...
Chiarè comunque come la giri e la volti ti conviene guardarti un po' in giro e informarti, 1200 euri sono un salasso!!![/quote]

questo è il primo passo....il secondo è fare il un passaggio di proprietà...il costo lo ammortizzi con il risparmio sulla rc auto, se M è in prima classe....